mercoledì 8 aprile 2015

In campagna elettorale voleva tagliare le pensioni d’oro,da premier si rimangia tutto.Renzi sbugiardato in diretta


Renzi in campagna elettorale da Vespa:”Bisogna tagliare le pensioni d’oro”.Renzi premier da Vespa:”Inutile tagliare le pensioni d’oro” IL VIDEO CHE LO SBUGIARDA

VERGOGNA! Nel bel mezzo della campagna elettorale per diventare segretario del PD,da Vespa (alla trasmissione “Porta a Porta”) Renzi prometteva: “Taglierò le pensioni d’oro”. E’ tornato da Vespa da presidente del Consiglio e si è rimangiato la promessa.

E’ il governo capeggiato da questo signore che dovrebbe fare una legge per combattere la corruzione?Assurdo!La corruzione può essere combattuta veramente solo da gente INCORRUTTIBILE,con idee chiare,gente che non guarda in faccia a nessuno nemmeno se si trova è all’apice del potere.
I politici che in campagna elettorale “tirano la pietra” ,una volta raggiunto il potere “nascondono la mano” perchè (molto probabilmente) cadono nella trappola mafio-politica fatta di privilegi e “amici degli amici” nella quale si cullano,e  andrebbero processati per “alto tradimento al popolo italiano”,ma questa non può che essere solo fantascienza nel paese dei balocchi,dove perfino killer e capi mafia vengono assolti…
Ecco il video che sbugiarda Renzi sulle pensioni d’oro
VERGOGNA! In campagna elettorale da Vespa, Renzi prometteva: “Taglierò le pensioni d’oro”. E’ tornato da Vespa da presidente del Consiglio e si è rimangiato la promessa. Ecco il video che lo sbugiarda. Se ti va condividi il video, tutti dovrebbero sapere!
Posted by Dimissioni e tutti a casa on Venerdì 6 febbraio 2015

Nessun commento:

Posta un commento