martedì 14 aprile 2015

HAARP, L'INVISIBILE ASSASSINO...


Dane Wigington - La spruzzatura estremamente visibile nei nostri cieli [ndt la foto sopra ne è un esempio] è una minaccia riconoscibile, ma, per quanto riguarda le immense e potenti trasmissioni in radiofrequenza emesse dagli impianti di riscaldamento della ionosfera come HAARP?
Anche se queste trasmissioni non sono visibili, esse costituiscono una immensa minaccia per il nostro pianeta e tutta la vita su di essa.


HAARP e il resto dei riscaldatori della ionosfera situati in tutto il mondo sono armi di distruzione di massa.


Il video qui sotto è molto importante da vedere per tutti coloro che desiderano comprendere meglio i pericoli di HAARP (e del resto degli impianti di riscaldamento della ionosfera sparsi nel mondo).


Più comprendiamo quello che stiamo combattendo più saremo determinati a fermarlo, e tanto più credibile ed efficace sarà ognuno di noi nella battaglia di liberazione.


La nebulizzazione costante del clima rende i nostri cieli più conduttivi elettricamente.


Con tutti i metalli pesanti che stanno assorbendo a causa delle ricadute della spruzzatura, i nostri corpi sono più conduttivi elettricamente.


Questo a sua volta rende i segnali letali e immensamente potenti dei riscaldatori della ionosfera ancora più incisivi e pericolosi.


Il video qui sotto val la pena vederlo.

geoengineeringwatch.org

http://sadefenza.blogspot.it/2015/04/haarp-linvisibile-assassino.html

Nessun commento:

Posta un commento