mercoledì 11 marzo 2015

Carriere d’oro dei “figli di”… Ecco cosa fa Silvia Deaglio figlia di ELSA FORNERO! E noi saremmo i bamboccioni?

I GIOVANI  NON DEVONO ESSERE ”CHOOSY”…
Ecco la grande “perla di saggezza” di Elsa Fornero, che sicuramente ricorderete…
“Siamo, il paese dei bamboccioni: vogliamo far crescere questi ragazzi e dirgli che a 29 anni sono maturi per un contratto a tempo indeterminato? Al di là dei costi non daremmo un’immagine positiva all’Europa che ci dice che consideriamo i nostri eternamente come dei ragazzi”

Ora come ora…le sue parole appaiono ancor più come un’ offesa!
Infatti, da quale pulpito viene la predica!!
Parla proprio lei che ha una figlia di nome Silvia Deaglio economista e giornalista: a 37 anni professore associato di Genetica medica alla facoltà di Medicina dell’Università di Torino, dove insegnano sia il padre che la madre, e guida una fondazione che si occupa di genetica, responsabile della ricerca alla Hugef..Ma udite udite…la fondazione è guida e finanziata dalla Sanpaolo, di cui la madre era vicepresidente. Alcune sue ricerche sono state finanziate dalla Compagnia di Sanpaolo, fondazione che è la prima azionista della banca Intesa Sanpaolo, di cui sua madre era vicepresidente.
Insomma… Un curriculum davvero invidiabile che “certamente parla da solo”…. E queste sono parole sue… Ma se qualcuno osa fare domande sulla sua carriera ben avviate in giovane età…Lei non vuole parlare!! Ovvio, scomodo fare dichiarazioni…
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO SUL CORRIERE DELLA SERA.IT
E’ facile in questo modo riuscire ad essere lavoratori liberi ed indipendenti…Tutti possono trovare un lavoro in questo modo.
Non è corretto prendersi gioco dei cittadini in difficoltà e senza un impiego…Perchè quelli che Elsa FORNERO chiama BAMBOCCIONI, sono persone che il lavoro lo cercano ma non lo trovano!!!
Non è facile come quando sei un figlio di. Anzi, se non lo sei NON TI GUARDA NESSUNO IN FACCIA.
In quel caso basa fare un cenno d’ intesa, e subito sei occupato a ricoprire incarichi… Ma noi comuni mortali, questi privilegi non li conosciamo!
http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/fornero-figlia-silvia-deaglio-carriera/

Nessun commento:

Posta un commento