martedì 24 febbraio 2015

Sappiate che lui è un nostro Senatore: ANTONIO RAZZI e il video Vergognoso! POVERA ITALIA


Non penso ci siano parole per descrivere e commentare la piccolezza dell’uomo! Tanto analfabeta… a tal livello che le sue performance in Aula sono documentate anche su You tube..Noi vi abbiamo caricato proprio un video in fondo all’articolo…VEDERE PER CREDERE!!!!
Comunque… Tornando a noi, mi correggo a quanto detto sopra… NON CI SONO PAROLE “BUONE” PER COMMENTARE IL VIDEO CHE ANTONIO RAZZI, NONCHE’ SENATORE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, HA FATTO….

Un video che altro non rappresenta, che una presa per il … per tutti gli Italiani i quali davvero non arrivano a fine mese e non sanno COME CAMPA’ E COME MAGNA’… (Tanto per restare in tema con le sue parole)…

“chiedo solo un rimborso spese
per arrivare alla fine del mese
Famme canta’
tiro a campa’…”
Ma stiamo scherzando o cosa?!
Cioè, possiamo mai accettare un tale senatore che riscalda la poltrone di palazzo Madama
Un’ offesa a tutti noi cittadini per bene, che CON DIGNITA’ andiamo avanti…
E lui invece cosa fa? Pensa bene di prenderci per i fondelli nonostante la sua posizione già scomoda… Bell’esempio che dai caro Razzi! Complimenti davvero per la tua sfacciataggine!!
VI PREGHIAMO DI VEDERE TUTTI E 2 I VIDEO PER CAPIRE….
Oltre a riempirsi la pancia e le tasche di soldi e rimborsi… Adesso il “RAFFINATO ED ILLUSTRE” Senatore, ha ben pensato di fare una canzone, dal titolo “Famme campà” con le parole che lo hanno reso famoso grazie anche alle parodie di Crozza… Ma a nostro avviso, un conto è la parodia…Un’ altra cosa è la realtà con lui stesso che si mette a cantare prendendo in giro milioni Italiani!! Queste le parole della sua canzone: Quello che io faccio non ho mai pentito sono stato eletto senatore anche perché di fame si muore poi Crozza mi ha imitato e ora sono anche famoso caro amico te lo dico da amico e fatte li c*zzi tuoi Famme canta’ tiro a campa’ e fammi sognare chiedo solo un rimborso spese per arrivare alla fine del mese Famme canta’tiro a campa’ A chi vive di emozioni anche perché ama le canzoni a chi è rimasto senza posto fisso per questo si sente un fesso del Jobs Act io non ne so niente preferisco il made in Italì caro amico te lo dico da amico io penso a li c*zzi miei Famme canta’ tiro a campa’ e fammi sognare chiedo solo un rimborso spese per arrivare alla fine del mese Famme canta’ tiro a campa’ famme canta’ tiro a campa’ fammi sognare voglio solo un rimborso spese per arrivare alla fine del mese famme canta’ fammi lavorare famme canta’ famme magna’ ECCO IL VIDEO DELLA SUA CANZONE… 
Ecco un altro video in cui è possibile  ascoltare tuttala sua “Alfabetizzazione”…
NON CREDERETE AI VOSTRI OCCHI, ma soprattutto alle vostre orecchie!
E’ assurdo che un uomo di questo calibro sia un senatore Pdl…Anzi: Vergognoso!
http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/senatore-antonio-razzi-video/

Nessun commento:

Posta un commento