martedì 17 febbraio 2015

Ecco come si”comprano”i parlamentari in Italia,ascoltate questo audio SHOCK!


50mila euro al mese di soldi dei cittadini per appoggiare il governo Renzi,questa è l’offerta che viene fatta ai parlamentari dissidenti di altri partiti!

Dopo le ultime fuoriuscite dei dissidenti. Sul blog di Beppe Grillo viene pubblicato un audio. Protagonisti l’ex deputata del M5S Mara Mucci e il deputato di Scelta Civica Mariano Rabino. Nell’audio si sente chiaramente Rabino proporre ai fuoriusciti di entrare nel gruppo di Scelta Civica. Destinataria dell’offerta è chiaramente Mara Mucci.
Ma destinatari del messaggio sono anche Tancredi Turco, Walter Rizzetto, Aris Prodani, Samuele Segoni, Eleonora Bechis, Marco Baldassarre, Sebastiano Barbanti, Gessica Rostellato, e il senatore Francesco Molinari. «Noi siamo un gruppo, se voi vi aggiungete, noi aumentiamo le risorse e le risorse che aumentiamo le possiamo mettere a disposizione vostra! Voi siete 10. Voi siete 10. Quello che però non va giù a Grillo è che la nella conversazione si parli chiaramente anche di denaro, ossia si faccia esplicitamente riferimento ai soldi che ogni gruppo parlamentare riceve, come previsto dalla legge, per collaboratori e assistenti. «Dieci vuol dire 50.000 euro al mese per un gruppo come noi e per voi», spiega il deputato di Scelta civica all’ex 5 stelle che ha dato vita insieme ad altri 9 ex grillini ad Alternativa libera, «”tu dai, noi prendiamo, noi diamo, voi prendete. Ragionate”», si sente Rubino dire a Mucci.
Capito ora?Dietro ad ogni dissidente c’è un tornaconto economico,altro che ideali politici…..
Morale:Il PD,direttamente o indirettamente(come in questo caso tramite Scelta Civica la quale appoggia il governo),trova il modo per ottenere sempre la maggioranza,non con i suoi soldi,MA CON I NOSTRI!
http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/ecco-come-sicomprano-i-parlamentari/

Nessun commento:

Posta un commento