venerdì 20 febbraio 2015

E’ Ufficiale…Le scie chimiche esistono sono una realtà che ci sta distruggendo…VIDEO

Anni di studi…sperimenti… Documenti nascosti e piani segreti!
Ci stanno avvelenando nel modo più impensabile ma efficace…
Molti si ostinano a non credere all’ esistenza delle scie chimiche, nonostante ci siano prove tangibili riguardo la loro esistenza! Ormai sono una realtà che spesso abbiamo sotto i nostro occhi…o magari è il caso di dire: “SOPRA LE NOSTRE TESTE”
Non veniteci a dire che esse non esistono…

A molti infatti abbiamo chiesto: “Perchè dici che non esistono le scie chimiche?”
La loro risposta è stata: “PERCHE’ NO”!
VI SEMBRA UNA RAGIONE VALIDA PER DIRE CHE NON ESISTONO???

Molti sono i video e le testimonianze documentate, non solo di gente comune appassionata a tale argomento, ma anche ufficiali di Marina, giornalisti che si sono occupati del caso. Tanti sono stati i dibatti e molti gli interventi in merito. Potrete trovarli tutti sul web e si tratta gente di un certo livello. Non di ciarlatani improvvisati.
Guardate questo video e aprite davvero la mente!
Non si può ignorare una cosa che sta davvero accadendo, non si può far finta che non esista questo problema perchè ormai è presente ed è sempre più evidente!
Provate ad alzare gli occhi al cielo in una giornata di sole…e guardate le mille “piste” che compaiono !! Sappiate che non c’è nulla di normale in esse e non siamo noi a dirlo
  IL VIDEO
http://jedasupport.altervista.org/blog/cronaca/scie-chimiche-realta-esistente-video/?doing_wp_cron=1424423162.8597309589385986328125

Nessun commento:

Posta un commento