lunedì 23 febbraio 2015

D.Crowley trovato MORTO con la famiglia!Era regista del film-denuncia sul Nuovo Ordine Mondiale!

Quando si sa troppo o si osa scoprire…Sei destinato a tacere! E questo è quanto accaduto a David Crowley assieme alla sua famiglia!
Trovati senza vita all’interno della loro abitazione.
Era un personaggio troppo scomodo?!
APPLE VALLEY, MN – Il responsabile del progetto del film controverso, “Grigio Stato”, (un fil molto chiacchierato che trattava del problema del NUOVO ORDINE MONDIALE) è stato trovato senza vita assieme moglie e la figlia, all’interno della loro casa in quello che le autorità hanno definito un “apparente omicidio-suicidio.”

Che però, lascia seri dubbi….
I corpi di David Crowley, 29, sua moglie Komel, 28 e quello della loro figlioletta di appena 5anni, sono stati scoperti da un vicino di casa, ormai privi di vita dentro la loro abitazione.  David e Komel Crowley assieme alla loro figlia non si vedevano in giro già dal periodo Natalizio, e per questo motivo i vicini di casa aveva creduto la la felice famiglia fosse partita per una vacanza

In realtà non c’era nessuna vacanza…Per loro il “destino” ha riservato una morte crudele ad atroce…Una famiglia intera sterminata.
Il suo vicino di casa Collin Prochnow, ha iniziato a preoccuparsi nel momento in cui ha visto ammucchiarsi i tanti giornali avanti la sua porta di casa pur sentendo il cane abbaiare all’interno…  Questo voleva dire che dentro l’abitazione c’era qualcuno! Ma allora perchè tutti quei giornali mai raccolti??
E stato in quel momento che il vicino ha deciso di fare qualcosa, e guardando attraverso la finestra, ha fatto la macabra e sconcertante scoperta.
E ‘stato riferito  che i corpi sembravano essere in uno stato pessimo, probabilmente erano lì dentro da diverse settimane.
Luci di Natale non erano state spente, addirittura c’ era ancora l’albero di Natale montato all’interno del salotto.
Mr. Prochnow ha dichiarato di non aver mai sentito urla o spari, litigi o rumori strani.. Anzi, erano una famigliola perfetta, si volevano bene ed erano felici.
Stando ad una dichiarazione del Dipartimento di Polizia di Apple Valley ha definito “un apparente omicidio-suicidio.”
Le indagini comunque procedono tra mille dubbi e mille perplessità, è un omicidio-suicidio troppo strano e per nulla scontato visto e considerato che lo stesso David Crowley aveva lavorato ad un fil al quanto scottante che trattava l’argomento scottante del “NUOVO ORDINE MONDIALE”….
SOLO  COINCIDENZA???!?!????
D. Crowley
Il Regista D. Crowley durante le riprese del film.
FONTE: http://www.policestateusa.com/2015/gray-state-suicide/
Tradotto tramite Google

Nessun commento:

Posta un commento