lunedì 9 febbraio 2015

Clamorose testimonianze: I fratelli Kouachi sono morti in Siria nell'ottobre 2014


In una notizia clamorosa, che in pochi minuti ha fatto il giro del mondo, pubblica in esclusiva dal sito francese WikiStrike, secondo il giornalista Ghisham Doyle sono moltissime le testimonianze dei soldati dell'esercito libero siriano,
che confermano che i fratelli Kouachi presumibilmente responsabili degli attacchi del 7 gennaio 2015 a Charlie Hebdo, sono stati uccisi nel mese di ottobre 2014 in Siria durante un attacco da parte della coalizione.


Il sito WikiStrike assicura che seguirà le tracce che ha su Coulibaly, il terzo jihadista che ha fatto l'attentato nel negozio per ebrei a Parigi, e che ha fatto una fine simile a quella dei fratelli Kouachi, e quindi un destino un pò misterioso.

Il sito Bladibella.com è stato uno dei primi siti in Italia a dubitare della strage di Parigi, descrivendola come un complotto internazionale, e questa testimonianza dei soldati dell'esercito libero siriano non fa altro che confermare la nostra tese.

Per coloro che dubitano della testimonianza dei soldati siriani, consigliamo di vedere questo video, andato in diretta sul secondo canale francese l'8 gennaio, ovvero il giorno dopo la strage di Parigi. E' ora che vi svegliate! Buona visione. 


 
http://youtu.be/MDzawlZu7h8
Fonte: bladibella.com 

Nessun commento:

Posta un commento