giovedì 19 febbraio 2015

Aria di cambiamento…Dopo la Grecia, sarà la volta di Marine Le Pen in Francia! La politica trema….

C’è aria di cambiamento…
Un cambiamento radicale, che porta una ventata di rinnovamento generale!
Dopo i risultati ottenuti in Grecia con la vittoria di Tsipras…adesso il mondo politico teme sempre più le elezioni per paura che il loro potere venga scalzato da oppositori estremi Anti-europeisti.

E’ proprio i caso di parlare della Francia, là dove un sondaggio vede gli elettori dell’ UMP (Partito di destra tradizionalista) più vicini che mai alle idee di Marine Le Pen, facendola balzare al primo posto alle future elezioni per le amministrative.
Un vero fulmine a ciel sereno…Soprattutto perchè la maggior parte del politici non se li aspettava…
Purtroppo, nonostante la dura realtà che oggi giorno colpisce tutto il mondo, i politici di mezzo mondo credono che le loro idee e i loro progetti siano eterni..Si adagiano sugli allori avvalendosi di un eterno potere che in realtà, eterno non lo è affatto!
Arriverà il giorno in cui verranno spiazzati dalle scelte del popolo, e capiranno che quanto fatto da loro fino a quel momento ha solo contribuito a rendere peggiore la realtà di poveri cittadini…  NULLA E’ PER SEMPRE, NEPPURE LORO!
E questo vale anche per la nostra amata Italia….Tanto maltrattata da una classe politica che purtroppo oggi è buona solo a prendersi a pugni e a parole dentro un’aula parlamentare!  Agendo a notte inoltrata, proprio come i ladri….
Tornado alla Francia. La domanda posta online a persone iscritte alle liste elettorali è stata: “Se domenica prossima si svolgerà il primo turno delle elezioni presidenziali 2017, per quale dei candidati ci sarà più possibilità che voterete?”. Le Pen è risultata la vincitrice indiscussa del primo turno con un punteggio che oscilla tra i 29 e i 31 punti percentuali, 29% e 33%. Insomma…Le cose si fanno sempre più concrete… I risultati del sondaggio sono stati pubblicati,diffusi e commentati dal quotidiano “Le Monde”. Dunque alla luce di questi fatti, il 33% aderisce alle idee del partito di Marine Le Pen, appoggiando le sue scelte politiche e la sua linea dura. Dunque, questa è per lei una vera ascesa…E vede aumentati vertiginosamente i consensi rispetto all’anno scorso e soprattutto rispetto al 2011.
Una cosa è certa…Marine Le Pen inanella un successo elettorale dopo l’altro, guadagnando terreno sui suoi “rivali” politici. E FA SEMPRE PIU’ PAURA ALLA CLASSE POLITICA A LEI OPPOSTA.
Un successo che scomodo e mette paura.
Si prospetta un 2017 caldo….
Riferimento: http://www.notiziegeopolitiche.net/?p=49246
Foto tratta da: http://www.catenaumana.it/francia-le-pen-primo-partito-exit-poll-danno-in-netto-vantaggio-il-partito-no-euro-no-europa/

Nessun commento:

Posta un commento