giovedì 15 gennaio 2015

Renzi.Discorso fuorilegge al Parlamento Europeo:”Le famiglie Italiane si stanno arricchendo”. IL VIDEO

Quest’ uomo non finir mai di stupirci…e certamente non in modo positivo! Adesso sono le tante bugie arrivano anche le “battute poco spiritose”. Già, perchè per noi la sua, può essere considerato solo una misera battuta TRA L’ALTRO ANCHE FUORI LUOGO!
Durante il suo pessimo ed insignificante discorso, tenutosi alla chiusura del semestre Italiano al Parlamento Europeo, Renzi il nostro premierino ne ha dette delle belle!
E mentre elogiava il suo operato, tra l’altro insignificante e improduttivo, ha poi detto:
“PARADOSSALMENTE LE FAMIGLIE ITALIANE SI STANNOARRICCHENDO

SCUSA!?!?!?!?!?!?!?!?!
Si stanno arricchendo!?!? E di cosa? In che modo se voi vi state prendendo tutti i nostri risparmi con “tasse salasso”!
Renzi, ma in quale paese vivi??
Caro Premierino, vorrai anche farti il gradasso in Europa ma qui in Italia stai mandando la gente in rovina. L’arricchimento di cui tu parli, forse lo stai vedendo nelle tue tasche…belle imbottite di soldi (visto che vai in vacanza quasi gratis)…Ma certamente non c’è nelle famiglie Italiane, le quali sono sempre più umiliate dalle vostre finte promesse! Aprite gli occhi cari Italiani…Quest’ uomo deve smettere di arruffianare e raccontare frottole. Ormai le storielle, le vada a raccontare ad altri, NOI NON CI CREDIAMO PIU’…
Ecco il pezzo principale che ha fatto indignare l’Italia intera e non solo….
GUARDA IL VIDEO…

http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/renzi-parlamento-europeo-famiglie-arricchite/?doing_wp_cron=1421305146.1493310928344726562500

Nessun commento:

Posta un commento