venerdì 19 dicembre 2014

Prodi-Renzi e l’accordo segreto… Rischiamo di ritrovarci al colle,colui che ci ha rovinato con l’euro…

Che cosa ci sarà mai dietro l’incontro di Prodi con Renzi avvenuto a Palazzo Chigi… Formalmente: NULLA…
Ma dietro…. Il loro faccia a faccia la dice lunga sui loro piani loschi! In pratica, sembra quasi una minaccia fatta agli Italiani i quali potrebbero ritrovarsi ben presto un nuovo Capo di Stato, il cui nome è lo stesso di colui che ci ha rovinato accettando l’avvento dell’Euro…Ebbe si, in questo modo si apre uno scenario davvero sconfortante fatto i accordi e piani ponderati che si sommano in un mix di idee poco chiare.

Molte sono le persone che sostengono una duplice complicità tra i 2, e per questo si è portati a sostenere che il loro incontro non è avvenuto per caso, anche perchè, come ben si sa, i rapporti tra Prodi e Renzi non sono mai stati molto buoni. E tra diverbi di vedute e accuse velate  non scorreva buon sangue! MA QUESTO FINO A QUALCHE GIORNO FA’!!!!
Comunque vogliate pensarla, il loro incontro non è certo stato fortuito, bensì: VOLUTO. MA A QUALE SCOPO!? RIUSCITE AD IMMAGINARLO????????? Ora che Re Giorgio ha dichiarato di voler dare molto presto le sue dimissioni…Bisogna trovare immediatamente un’altro volto che possa sedere sulla poltrona più importante: qualcuno disposto ad appoggiare la rovinosa scelta di far parte dell’ Europa, qualcuno disposto a credere ancora nell’ Euro e a soccombere agli ordini Reali che giungono dall’Europa…Insomma: PRODI IN PERSONA!! Renzi in questo modo, sta preparando la strada per poter fare la sua proposta. il cui nome risulta essere Romano Prodi! Lo stesso Prodi che qualche hanno fa ha rovinato definitivamente questa Italia già zoppicante, permettendo ai politici di ingrassare di soldi e accettando l’ingresso nella moneta unica. Rovinando il futuro di milioni di Italiani e costringendo intere famiglie al disaggio più totale. Se questi sono i presupposti…Be, siamo davvero in una “botte di ferro”…
http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/incontro-prodi-renzi-colle-accordo/?doing_wp_cron=1418972312.3052389621734619140625

Nessun commento:

Posta un commento