lunedì 1 dicembre 2014

La Guerra Silenziosa delle SCIE CHIMICHE. Il Generale Fabio Mini e le sue rivelazioni. IL VIDEO


Ascoltato questo interessantissimo VIDEO, vedetelo interamente. Dura circa 50 minuti ma vale davvero la pena spendere un pò del proprio tempo per sentire cosa ha da dire il generale Fabio Mini ad una conferenza di Firenze del 27 Ottobre 2012.
Già allora se ne parlava e se ne discuteva… Il problema delle scie chimiche, non p mai stato trattato seriamente. Seppur conosciuto come problema,esso era trattato ma poco divulgato.Adesso, in seguito agli innumerevoli scandali, non si riesce più a porre freno ad una tematica così scottante e così drammaticamente nociva!
La guerra ambientale è in atto, e si tratta di una guerra silenziosa e poco visibile, attuala grazie alla presenza delle famose scie chimiche, le quali ci stanno rovinando l’esistenza portandoci verso un avvelenamento certo! Dalle mistificazioni scientifiche del global warming alle manipolazioni globali della geo-ingegneria…Un discorso da brividi che vi farà aprire gli occhi su usa serie di cose!! ASCOLTATE QUESTO VIDEO…

http://jedasupport.altervista.org/blog/attualita/guerra-scie-chimiche-fabio-mini/?doing_wp_cron=1417414971.9842538833618164062500

Nessun commento:

Posta un commento