lunedì 17 novembre 2014

Anonymous Vs ISIS & C


«Il popolo dell’Iraq ha attraversato quasi due settimane di assoluto terrore, un terrore che la maggior parte di noi non conoscerà né proverà mai»: comincia così l’ultimo messaggio di Anonymous, con cui il collettivo dichiara guerra all’Isis.
Dopo un breve riassunto della storia recente, in cui dà la colpa all’intervento degli Stati Uniti per l’attuale situazione in Medio Oriente, Anonymous arriva ai giorni più recenti, ricordando come uno degli account del collettivo sia stato violato e adoperato da alcuni membri dell’Isis.

Quindi, dopo aver dipinto lo scenario iracheno attuale, Anonymous lancia le proprie minacce e annuncia gli obiettivi.
Il primo è Al Jazeera: l’emittente è accusata di aver diffuso bugie allo scopo di sostenere l’Isis, macchiando la propria reputazione.
Poi vi sono il Qatar, la Turchia e l’Arabia Saudita: «Non sfuggirete alla nostra collera» afferma Anonymous, che accusa questi Stati di continuare a fornire supporto l’Isis.
Se non cesseranno immediatamente di farlo – minacciano gli hacker – «scateneremo la nostra intera legione contro la vostra patetica imitazione di cyber-sicurezza».
Infine, ci sono gli Stati Uniti: «Un altro tentativo di foraggiare il vostro complesso industriale militare con il pretesto della sicurezza e della democrazia farà scattare il nostro attacco totale verso le vostre infrastrutture virtuali di governo. Siete stati avvisati».
La trascrizione completa del messaggio, in inglese, si trova su Geek Republic. Qui sotto, il video.
Fonte: http://guardforangels.altervista.org/blog/anonymous-minaccia-i-terroristi-dellisis

Pubblicato il 01 / nov / 2014
TRASCRIZIONE Automatica:
ANONYMOUS COMUNICATO STAMPA LETTERA AL PUBBLICO E I MEDIA:
Per i cittadini del mondo,
Noi siamo Anonymous.
Gli eventi attualmente traspiranti in Iraq ci hanno reso come collettivo rivalutare le nostre priorità in materia di recenti operazioni. Il popolo iracheno ha attraversato quasi due settimane di puro terrore che la maggior parte di noi non saprà mai né esperienza. Ci sono detenuti da un codice d’onore per proteggere coloro che sono indifesi, sia nel mondo cibernetico che nel mondo reale.
Prima della nostra nascita, è già in atto la guerra in Iraq e crimini contro l’umanità sono stati dilagante. Gli Stati Uniti non ha avuto piccola parte in questo. Quando il governo degli Stati Uniti ha deciso di iniziare una guerra inutile con la promessa di petrolio e fondi per il complesso militare industriale, non è riuscito a rendersi conto della gravità di far fuori un capo che controllava una forte forza di sicurezza interna. Ciò ha portato il vuoto di potere abbiamo assistito dopo la sua cattura. Sì, Saddam Hussein era spietato e violento, ma con questa guerra, gli Stati Uniti era colpevole degli stessi reati (ad esempio Blackwater, Abu Ghraib, ecc).
Avanti veloce di oggi, e in Iraq sta scendendo nel caos, ancora una volta grazie alla banda spietata vile fine di creare uno stato “islamico” che combina l’Iraq e la Siria, facendo quindi via con i confini post-prima guerra mondiale. Si fanno chiamare ISIS. Questi selvaggi che non hanno religione o la morale sono piegati a bruciare ogni cosa sul loro cammino, uccidendo e saccheggiando come vanno. Devono essere fermati.
Alcuni giorni fa, la loro divisione elettronica ha assunto il controllo di uno dei nostri account Twitter (TheAnonMessage) rivendicando per se stessi e rilasciando diverse foto grafiche della loro aggressione nei pressi di Baghdad. Questi tweet da allora sono stati cancellati. Ci scusiamo per i seguaci di Twitter che hanno dovuto assistere a questo senza preavviso. Questo è stato uno sfortunato, acquisizione e passi senza precedenti sono state prese per proteggere ulteriormente questo account da qualsiasi futuro tentativo di hack.
Vorremmo anche commentare i media mainstream che stanno spingendo ancora di più la divisione degli iracheni. L’opinione pubblica irachena è costituita da due sette islamiche: sunniti e sciiti. Ci sono anche altri gruppi che comprendono curdi, turcomanni, assiri, cristiani e gli altri. I media vorrebbero farci credere che ISIS è composto da rigorosamente sunniti e l’esercito iracheno è una maggioranza controllata e gestita sciita fazione. Questo è falso. I gruppi che sono stati elencati COMPRESI sunniti sono arruolati nell’esercito iracheno e religiosi sunniti in Iraq hanno chiamato anche per i loro seguaci ad unirsi ranghi con i loro fratelli sciiti per difendere le loro terre d’origine.
ISIS è un gruppo formato da una setta Takfiri che è considerato da molti chierici prestigiose e organizzazioni tra cui Al-Azhar, come unislamic. In realtà, essi li hanno denunciato come “Khawarij” e ha dichiarato che devono essere sterminati da terre islamiche. È per questo che invitiamo i media mainstream americani di smettere di rilasciare false informazioni e esasperi ulteriormente la violenza con il loro giornalismo ignorante.
In conclusione, ci troviamo di ogni essere giusto quando diciamo che abbiamo anche dichiarato piena solidarietà nei confronti di coloro che si sono affiliati con ISIS e coloro che li controllano.
Aljazeera; che hai offuscato la vostra reputazione per vomitando tue bugie e il vostro sostegno tradimento a ISIS. Non ci sfuggirai.
Per lo stato del Qatar, Turchia e Arabia Saudita; non sarà possibile sfuggire alla nostra ira. Le prove dimostrano il vostro continuo sostegno e la fornitura di ISIS. Se questo non si ferma subito, saremo costretti a scatenare tutta la nostra legione contro la tua patetica scusa di un cyber-sicurezza.
E negli Stati Uniti; un altro tentativo di alimentare il vostro complesso industriale militare per motivi di sicurezza e di democrazia sarà motivo di nostro assalto totale per impedire l’infrastruttura governo virtuale. Siete stati avvertiti.
Anonymous è per la libertà
Siamo anonimo.
Siamo Legione.
Noi non perdoniamo.
Noi non dimentichiamo.
Aspettatevi di noi.

Nessun commento:

Posta un commento