giovedì 9 ottobre 2014

PEDOFILIA, Papa Francesco: Il Finto arresto di Jozef Wesolowski

finto arresto Josef Wesolowski papa francesco

Dal Blog: LaGrandeOpera Hack your Mind

Villeggiatura da una stanza all'altra del Vaticano, nascosto e protetto dalla galera, quella vera.

E' la prima volta che il Vaticano arresta un altissimo prelato, un ex nunzio accusato di pedofilia. E lo fa nel proprio Stato, con il suotribunale interno, per espressa volontà di Papa Francesco, visti i gravi fatti di abuso a danni di minori, avvenuti nella Repubblica Dominicana, di cui è accusato Jozef Wesolowski, ex rappresentante diplomatico della Santa Sede

Ma le cose stanno effetivamente così? O Papa Francesco non stà facendo altro che proteggere il nunzio, facendo la parte del rinnovatore severo?


Era il 2013 quando il Papa destituì in fretta e furia Jozef Wesolowski: dal Vaticano non fecero sapere quale sarebbe stata la nuova destinazione dell’alto prelato, anzi, il religioso fece letteralmente perdere le proprie tracce, tant’è che il Cardinale di Santo Domingo dovette ammettere di non sapere la sua ubicazione.
Poco dopo, "magicamente", apparvero pesantissime accuse di pedofilia. Ma Wesolowski nel frattempo era scomparso dal pianeta terra: era "al sicuro" in Vaticano, come venne fuori in seguito.
Solo ieri il Vaticano, solo dopo fortissime pressioni dell'ONU, ha "arrestato" l'ex nunzio accusato di pedofilia.
Perchè arrestato è tra virgolette?
Perchè dopo appena tredici ore dall' "arresto", Wesolowski è già agli arresti domiciliari, nella sua calda stanza in Vaticano.

Fonte:
LaGrande Opera Hack Your Mind

Nessun commento:

Posta un commento