venerdì 26 settembre 2014

OSPEDALE DI ROMA: SLOGGIATI PAZIENTI, LA CAMERA SERVE AL SENATORE....


Notizia dedicata alla sinistra italiota, che crede soprattutto nello statalismo e in se stessa ( con auto blu e aerei di stato). Ecco la notizia rilanciata da Tze Tze.

“Perché mai la vita di un senatore deve valere di più di quella di due cittadini? Se lo chiede Roberta Cristofani, giovane infermiera del reparto di Medicina Interna del Policlinico Umberto I di Roma.

La ragazza è stata costretta a “cacciare”, lo scorso mese di agosto, alcuni pazienti dalle loro stanze. Perché, denuncia, quelle stesse stanze sarebbero servite a un senatore. E così, per trovare quelle risposte e quella giustizia che cerca, ha deciso di rivolgersi al primario del “suo” reparto con una lettera aperta pubblicata sul suo profilo Facebook e inoltrata alle redazioni dei giornali.
In Uruguay, invece, come dimostra la foto pubblicata sul Fatto Quotidiano, il presidente José Mujica fa la fila in un ospedale pubblico, attendendo pazientemente il suo turno. L’Uruguay ai mondiali di calcio ci aveva battuti 1-0. Questa notizia rende ancor più merito ad una nazione e ad un presidente vicino al popolo.


FONTE: http://www.lindipendenzanuova.com/mujica-in-fila-allospedale-in-italia-pazienti-cacciati-per-far-posto-a-un-senatore/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=mujica-in-fila-allospedale-in-italia-pazienti-cacciati-per-far-posto-a-un-senatore

Nessun commento:

Posta un commento