lunedì 1 settembre 2014

A HYPO ALPE ADRIA BANK, ALLE ISTITUZIONI, ALLA STAMPA



OGGETTO: CONTENZIOSO-PRECONTENZIOSO


La sottoscritta Wally Bonvicini, da mesi , o meglio da anni, chiede un incontro durante il quale definire diverse posizioni: CONTRATTI VIZIATI DA USURA O CHE ANZICHE’ ESSERE CONTRATTI DI LEASING,SONO DEI PRODOTTI FINANZIARI RISCHIOSI CHE “IL POPOLO” CHIAMA DERIVATI.


Contrariamente a quanto accade con altre banche, con Hypo non si e’ottenuto alcun risultato se non spreco di tempo e di denaro per produrre il nulla.Tavagnacco non è località amena e le diverse volte in cui la sottoscritta ha inutilmente incontrato funzionari della Banca,consegnato elaborati,proposto un accordo,ha sempre ottenuto la stessa risposta, o meglio non ha ottenuto risposta.
Le querele per usura sono nel frattempo”lievitate” e rapporti che si sarebbero potuti chiudere sono oggi diventati procedimenti penali.


E’consapevole la sottoscritta che la Banca ritiene di godere di una certa immunità, immunità che ha generato tante archiviazioni, ma alle archiviazioni ci si oppone e con elementi nuovi si depositano nuove querele.
La lettera che ha ricevuto un ns associato la scorsa settimana, sottoscritta dalla DIREZIONE GENERALE, palesa il non rispetto per il cittadino, utente bancario che deve lottare con le difficoltà del mercato e della vita,ma altresì deve essere esperto di matematica finanziaria.


Nel rapporto tra creditore e debitore,mai deve venire meno il principio del neminem laedere : quante persone potranno comprendere quanto ha scritto la Banca?
E’ALLA LUCE DI TALE FORMULA CHE VANNO ESPERITI I NUOVI CALCOLI!!
Se non siete soddisfatti……..etc.ect.


Si ritiene di poter affermare che la spocchiosa lettera possa essere compresa da pochi utenti della Banca: uno dei consulenti di Federitalia si è permesso rispondere e contestarne il contenuto, palesando competenza e rispetto per la controparte.
La suddetta lettera palesa, al contrario, il disprezzo per colui che, per sua sfortuna, si e’trovato a sottoscrivere un contratto di leasing o di mutuo con la Banca destinataria della presente.



Wally Bonvicini

Nessun commento:

Posta un commento