sabato 23 agosto 2014

0' KEEFE, DEL FREE GAZA MOVEMENT DI LONDRA: EBREI BANCHIERI DOMINANO IL MONDO.

http://previous.presstv.ir/photo/Site%20Video/11-13-2012/Kenneth_OKeefe.jpg



Press TV ha intervistato Kenneth O’Keefe, rappresentante del Free Gaza Movement a Londra, per discutere la situazione del popolo palestinese a Gaza e le reazioni dei leaders mondiali, verso i crimini di Israele.

Quel che segue è una sintetica trascrizione (e traduzione, ndt)  della intervista:

Press TV: Cosa si aspetta che faccia Israele?  Hanno ucciso piu’ di 2000 persone e ne hanno ferite piu’ di 10000. 
O’Keefe: Sorprendente è che la parte che viene incolpata per questo, ha ucciso in realtà 60, 62, or 63 Israeliani. Di costoro, quasi tutti erano militari, a parte 3 - per quel che mi risulta. Ovvero hanno ucciso forze militari, il cui “lavoro” era massacrare i Palestinesi. Tuttavia gli Israeliani, l’esercito “piu’ morale” del mondo, se ci credete, è riuscito ad uccidere piu’ di 2000 persone. Come testimoniano le cifre dell’ONU  ed altri di movimenti e gruppi  per i diritti umani…. si parla di 80percento, stima probabilmente generosa per Israele,  che dall’inizio della carneficina,  sono stati civili. 500 bambini (ovvero piu’ del 25 percento) e donne. E noi chiamiamo Hamas terroristi e Israele, con tutto il suo armamento ad alta tecnologia e tutta la sua moralità, è riuscito ad uccidere più di 2000 persone  di cui l’ampia maggioranza, è civile.Chi è il criminale di guerra?   

(…) fintanto che Israele non viene messa davanti al fatto di “crimini di guerra”, crimini contro l’umanità e genocidio, il mondo non sarà in equilibrio e giusto e non avremo mai pace.

(…) se volete sapere come funziona il mondo, dovete sapere chi controlla in sistema finanziario. Dovete sapere che banchieri privati hanno il comando della Federal Reserve Bank, una banca privata negli USA che stampa dollari americani, la BCE, la Bank of England ed anche le maggiori banche commerciali ... Chi le gestisce?

Sono le stesse persone che hanno a disposizione una infinita fornitura di denaro. Possono veramente mettere una quantità di “0” in qualsiasi conto bancario, possono stampare tutto il denaro che vogliono. Con quel potere usano il denaro per compare tutto e tutti quelli che possono essere comprati.

Quindi quando guardate ai governi… repubblicani-democratici, conservatori-laburisti… qualsiasi sia l’etichetta…, la maggior parte delle persone nel mondo sono rappresentate da null’altro che burattini  comprAti e pagati dagli stessi banchieri che governano il sistema finanziario.

E sono anche stati capaci di usare il denaro per comprare i media mainstream, quelli ufficiali, il sistema giudiziario, la polizia, i militari … letteralmente tutto cio’ che si fa giunge dal sistema finanziario che permette a questo piccolo gruppo di banchieri privati, di avere una disponibilità infinita di denaro mentre il resto di noi lotta per le briciole.

(…) Posseggono i mainstream media, i governi, le multinazionali, le corti di giustizia. Ecco perchè escono impuniti con questi omicidi di massa e perchè questo a loro non accade..

Press TV: (…) Sembra che quando si imputa tutto questo al Sionismo, automaticamente si sentono affermazioni di “antisemitismo” o “anti Ebrei” o “anti giudaismo”, mentre in realtà stiamo parlando del ruolo del Sionismo in tutto questo. Quando si parla di una entità bancaria e del controllo, non solo del settore finanziario, ma anche di quello dei media e molti altri,  che puo’ essere fatto ora, se tutto questo è vero? A questo punto della storia, cosa serve per cambiare la situazione intorno a noi?

O’Keefe:  Molto semplicemente: riprendere il potere di stampare il proprio denaro nazionale. Perché una banca privata, con azionisti privati, che non ci è consentito nemmeno conoscere pubblicamente, nemmeno quelli della banca privata che si chiama Federal Reserve Bank?

E’ oltremodo assurdo che ai governi sovversivi sia stato concesso di dar via il potere dei popoli a stamparsi il denaro attraverso il governo rappresentativo ed è stato dato invece ai banchieri privati.  

Il fatto che questi siano poi Ebrei… non è una opinione, ma un fatto. Ed è questo uso di quel denaro, questo potere, che è stato dato a loro che lo usano per dominare il mondo, come ho detto comprando i  media, la polizia, i militari, i tribunali , le multinazionali e cosi via.   

(…) Non ho dubbi sul fatto che lo stato ebreo di Israele, fautore della supremazia razziale, che tratta i Palestinesi da 60 anni come sub-umani, non potrà piu’ esistere nel breve futuro e la ragione di questo è che nessuno che sia sano di mente su questo pianeta, crede al diritto di un popolo di opprimere un altro popolo sulla base di una ideologia di elettività razziale, che consente loro di uccidere donne e bambini a centinaia, e spesso a migliaia, se guardiamo indietro nei decenni.

Questo è inaccettabile e nel 21° secolo, tutte le persone sane di mente, rifiutano questo e finalmente è stata detta la verità sullo Stato di Israele… non ho dubbi.


Nessun commento:

Posta un commento