lunedì 7 luglio 2014

FINE DELL’ANTIMONDO?

nightmares
Il mondo come lo conosciamo, sta per sparire!!! È una “dichiarazione”, prima che una constatazione! Le rane stanno cuocendo!
Mentre in Italia e in europa si discute di aria fritta, le cose si complicano. C’è una guerra in Ucraina, lo sapevate?

Mmmh… forse lo sapete, e forse non vi interessa, persi dietro al Mr Bean italiano e le sue sparate “a braccio”, queste cose non vi interessano… tuttavia, tra un paio di mesi, forse tre, vi interesseranno eccome! Il fatto è che si sta giocando una partita tra due mondi: il nostro e quello degli altri! Il nostro mondo è, in pratica, l’antimondo.
Schiacciati sull’obbedienza cieca verso gli Usa, non ci siamo accorti della trasformazione che gli americani hanno subito negli ultimi quarant’anni: da “liberatori” a “carcerieri”!
Una nazione odiosa e odiata dai 4/5 del mondo! Una nazione che fomenta continuamente guerre e rivolte, in ogni parte del pianeta.
È l’effetto dovuto ad una interpretazione “lobbistica” della loro carta fondamentale: la loro costituzione. Ciò che viene considerato “interessi” degli Usa, sono gli “svantaggi” per il resto delle nazioni! Per tutelare questi “interessi” usano il sistema bancario. Poichè hanno il controllo della moneta mondiale, il dollaro, usano questo per mantenere i loro “pasti gratis”! L’america non produce più nulla! Hanno 45 milioni di persone che vivono con i sussidi statali, producono tecnologia ridicola, come gli F35 che sono stati confinati a terra dalla loro Marina militare, perchè prendevano fuoco i motori! Mr Bean invece li vuole acquistare a tutti i costi… pensa te! Allora, nel rispetto della loro costituzione, hanno imposto alcune sanzioni alla Russia, e altre sono in arrivo. Però, c’è anche un altra cosa in arrivo: l’inverno!! Questo evento stagionale non si può eludere, è certo che arrivi! Le sanzioni monetarie avranno un effetto importante: faranno chiudere un sacco di aziende russe. Direte voi: bene, cosi Putin impara! Invece no, impareremo noi, l’antimondo imparerà, a sue spese, la differenza che esiste tra la virtualità e la realtà. Quando Putin o chi per lui, giungerà a comprendere che dieci foglietti di carta con scritto sopra “ten dollars”, non valgono un barile di 160 litri di petrolio, allora l’antimondo, noi, saremo nei guai… grossi guai! Cosi, comminare sanzioni alla Russia si rivelerà un boomerang, avremo tanti foglietti di carta da bruciare per scaldarci, ma la carta dura poco! Quando una nazione possiede il 30% delle materie prime mondiali, hai voglia di sanzionare… basta che stringa accordi bilaterali dove le transazioni vengano fatte su una base diversa dal foglietto di carta e tu, quel foglietto di carta te lo puoi ficcare… eem… sapete dove. Perchè è di questo che si tratta! Fra poco avremo il “Generale inverno” e Mr Bean è impegnato nelle riforme della legge elettorale! Fantastico. A novembre potremo esultare e magari in primavera votare con l’Italicum. Nuove elezioni, che figata! Intanto abbiamo 15 giorni di autonomia energetica. Grazie ai verdi si è impedito in questi anni l’uso dei rigassificatori, cosi non abbiamo possibilità di stipare il gas da nessuna parte. Siamo col culo per terra! E’ venuto il momento per il mondo di liberarsi dell’antimondo, una volta compreso il “valore” delle merci, si tornerà ad essere liberi, e i foglietti di carta torneranno ad essere… foglietti di carta. Una volta compreso che le merci sono prodotte attraverso lo sforzo degli uomini, il valore vero sarà l’uomo! L’antimondo Usa, fatto di ricatti, estorsioni, abusi, sopraffazione, guerra, non può essere “libertà”, non può essere “sogno”, semmai può essere, anzi è diventato un “incubo”!
http://www.iconicon.it/blog/2014/07/12308/

Nessun commento:

Posta un commento