sabato 19 luglio 2014

CONTROLLORE DI VOLO @ AEROPORTO KIEV: ESERCITO UCRAINA HA ABBATTUTO AEREO MALAYSIA


Jul 17, 2014

ETN (Global Travel Industry News) ha ricevuto info da un controllore di traffico aereo a Kiev, sul volo MH17 della Malaysia Airlines .
Questo controllore aereo è di cittadinanza spagnola e lavorava in Ucraina. E' stato messo fuori servizio come controllore di traffico aereo civile insieme ad altri stranieri, subito dopo che il velivolo passeggeri della Malaysia Airlines è stato abbattuto sull'Ucraina Orientale, uccidendo
295 passenggeri el 'equipaggio di bordo

Il controllore del traffico aereo ha avanzato la ipotesi, in una valutazione privata e basandosi su fonti militari in Kiev, che l'esercito ucraino sia stato dietro questo abbattimento. I dati radar sono stati immediatamente confiscati dopo che è stato chiaro che un jet passeggeri era stato abbattuto.

I controllori di traffico aereo militare nella comunicazione interna hanno riconosciuto che l'esercito era coinvolto  e delle chiacchiere militari hanno detto  di non sapere da dove originasse l'ordine di abbattere l'aereo.

Naturalmente è accaduto dopo una serie di errori, dato che lo stesso aereo è stato scortato da due caccia ucraini fino a 3 minuti prima di scomparire dal radar.

Degli screen shots del radar mostrano un inspiegabile cambio di rotta del boeing Malaysiano, cambio che ha portato l'aereo direttamente sulla regione di conflitto dell'Ucraina dell'est


Alcuni tweets ricevuti avanzano l'ipotesi che ci sia stata una insurrezione militare segreta contro l'attuale presidente ucraino sotto la direzione  dell'ex Primo Ministro  Timoshenko.
Secondo le voci, la scatola nera di questo aereo abbattutto è stata presa dai separatisti di
Donetsk. Un portavoce del gruppo dei ribelli  ha detto che questa scatola nera sarebbe stata mandata al Quartier Generale di Mosca dell' Interstate Aviation Committee

Il primo Ministro dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk, Andrew Purgin, ha affermato che i dati di volo dell'aereo schiantatosi, saranno trasferiti a Mosca per essere esaminati.
Alcune fonti dicono che la leadership del gruppo ribelle, spera che questo confermi che l'esercito ucraino ha effettivamente abbattutto l'aereo. Questo è stato riportato dalla Interfax-Ukraine, agenzia di informazione .

Dichiarazione di ETN (Global Travel Industry News): l'informazione in questo articolo non è confermata in modo indipendente e si basa su una dichiarazione di un controllore di volo ed altri tweets ricevuti.

fonte: http://www.eturbonews.com/48079/ukraine-air-traffic-controller-suggests-kiev-military-shot-down- 

Nessun commento:

Posta un commento