giovedì 17 luglio 2014

15MILA QUERELE A MONTI E LETTA

monti_letta


Monti e Letta denunciati per istigazione al suicidio: già 15mila le querele contro i loro GoverniLa prossima può essere la tua
Quando i cittadini si ribellano può succedere di tutto. Persino di organizzare una querela di massa contro i governi Monti e Letta, colpevoli di istigazione al suicidio: come ha scritto Giuseppe Iudici, uno dei promotori della class action, “gli italiani rispondono con 15.132 querele depositate contro le ultime due legislature.” Quello che sembrava un semplice smottamento rischia di trasformarsi in una valanga.

Come vi avevo scritto su precedente articolo questa storia sembra un programma che durerà molto. Istigazione al suicidio art. 580 del codice penale “LE ACCUSE” e gli italiani rispondono con 15.132 querele depositate contro le ultime due legislature, come a dire “ORA BASTA” ma non da italiani lamentosi su un computer ma con fatti, migliaia di cittadini hanno creato una forza e confidano ora nella giustizia.

La magistratura ha già ricevuto in passato denunce singole come quella dell’avvocato Musu ma mai è stata inondata da migliaia di denunce e adesso servono “MAGISTRATI” che professionalmente e sopratutto umanamente aprano le indagini, magistrati che possano comprendere la disperazione dei cittadini, la loro voglia di reagire e vivere e magistrati che convincano il governo che gli italiani non devono suicidarsi per la loro indifferenza tenendo conto il modello “TRENTINO” che ha istituito un reddito di garanzia che se dovesse allargarsi nel territorio nazionale costerebbe circa 5 miliardi, gli stessi dati ad una banca privata, gli stessi dati ai partiti, gli stessi dati ai dirigenti, gli stessi dati alle pensioni d’oro, 5 miliardi il valore dei nostri italiani suicidati, 5 miliardi che date alle famiglie possono ritornare nell’economia reale per acquistare beni necessari ad un nucleo familiare e non farli morire di vergogna.

La rabbia e’ tanta e si rischia una rivoluzione civile [spero] se continuano a parlare di alleanze politiche, leggi elettorali e preparare un campo libero per le prossime elezioni senza pensare che chi vota e’ il popolo sovrano che li vuole tutti fuori dal palazzo e non ha intenzioni di votarli questa volta salvo chi e’ in una botte di ferro che avviso loro si sta arrugginendo e quindi attenti anche voi cari signori. 15132 fatti e questo deve far pensare che la gente e’ disposta a reagire e spero che nella immediatezza si faccia qualcosa perché ho il timore che se nulla verrà fatto di fronte a questa reazione di massa rischiamo reazioni che oltrepassino il limite legale ed a questo punto qualcuno dovrà farsi un esame di coscienza.

Adesso l’invito alle istituzioni e alla magistratura arriva da una grande massa di gente e non può essere non presa in considerazione , manifestazioni a Roma , sciopero fiscale ed altre iniziative arrivano dalla disperazione della gente ed è finito il tempo delle chiacchiere, LA MAGISTRATURA E LE ISTITUZIONI devono subito dare risposte e se 5 miliardi non siete disposti a toglierveli dai tanti privilegi allora non siete degni di rappresentare un paese che si chiama ITALIA che agli occhi del mondo l’avete fatta diventare un paese dove nessuno vuole più entrarci e in tanti preparano le valigie.

Per unirsi alla protesta consultare:

IL SITO DEL COMITATO POPOLARE ART. 580 C.P. – CLICCA QUI

LA PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO – CLICCA QUI
Se anche tu vuoi denunciare i Governi Monti e Letta puoi scaricare il modello di denuncia da presentare presso la caserma dei Carabinieri (clicca qui), con il patrocinio gratuito degli avvocati che hanno aderito all’iniziativa (clicca qui per l’elenco completo).

Fonte: http://guardforangels.altervista.org/blog/monti-letta-denunciati-per-istigazione-suicidio-gia-15mila-querele-contro-i-governi

Nessun commento:

Posta un commento