martedì 10 giugno 2014

Attacco batteriologico in Ucraina: propaganda di guerra o rischio reale?


L'Ucraina ha recentemente ricevuto la spedizione di armi biologiche dalla Georgia, create sotto il controllo di esperti USA. Queste informazioni sono state ottenute dallo Staff dell'esercito popolare di Lugansk tramite le sue fonti interne all'esercito Ucraino.



Come confermato dal corrispondente di REGNUM, dal quartier generale della Repubblica Popolare di Lugansk, queste armi sarebbero arrivate su un cargo in Ucraina. Siamo parlando di scorte di cibo contaminate. Prodotti che servirebbero per un piano mortale da diffondere nel Donbass e a Lugansk, tramite una vendita di questi prodotti a prezzi ribassati.


REGNUM ha precedentemente già raccontato che ad Alekseevko (Georgia) vi sono dei laboratori controllati dagli americani, che sovraintendono i programmi (weber) del ministero della difesa Georgiana sugli armamentari nucleari, chimici e batteriologici.


L'edizione Armena "Erkramas" ha riportato la notizia secondo cui sono state condotte ricerca riguardanti un attacco di questo genere. Inoltre, il capo del dipartimento medico Gennady Onishchenko che lavorava in un laboratorio di Alekseevko, fu coinvolto mentre spargeva un virus febbrile Africani in Russia.

Gennady Onishchenko
Precedentemente c'erano rapporti che i militari vicino all'aeroporto di Kharkov avevano ricevuto due unità(?) da utilizzare assieme agli aerei. Le ipotesi sono variegate ma c'è chi non esclude uno spargimento mediante qualche genere di aerosol.  [NdT, ipotesi irrealistica.]


L'11 Maggio a Kiev, nell'aeroporto si sono verificati alcuni episodi particolari: personaggi non legati ai servizi di sicurezza sono stati visti transitare in aree riservate. Confidenzialmente, fu chiaro che da alcuni voli vennero scaricate sostanze tossiche.

E' altrettanto noto che le persone a bordo del velivolo erano membri di "settore destro" e dell'esercito polacco e della compagnia privata "Asbsothajo" (circa 70 uomini). In più, questo aereo NATO  avrebbe trasportato 500 pacchi di contenitori etichettati come "sostanze tossiche". Particolare attenzione viene data al trasporto di questi container che richiedono misure speciali.



Il carico è stato accompagnato dall'ufficiale della CIA, Richard Michael, che sta già definendo l'importanza del carico. Il tutto è stato portato in direzione di Kiev, senza alcun controllo o ispezione della SBU o altre forze dell'ordine. Tutte queste operazioni sono avvenute nella massima discrezione e sono arrivate a noi tramite una fonte confidenziale.

Stiamo inoltre ricevendo molte notizie non confermate riguardante l'importanzione di diverse armi chimiche dalla Libia.

Nel frattempo nella regione di Lviv intanto il 3° battaglione sta compiendo esercitazioni specifiche per la difesa del territorio. Le truppe totali sono 400.





Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

Nessun commento:

Posta un commento