mercoledì 21 maggio 2014

Rothschild ha stabilito i suoi uffici in Italia 20 anni fa.

occhio di horus

Con sede a Milano, il team di banchieri di consulenza è uno dei più grandi team di corporate finance advisory in Italia, offrendo una gamma completa di servizi, tra cui M & A e advisory e finanziamento di consulenza strategica. Hanno costruito un rapporto duraturo con molte importanti aziende italiane e sono azienda leader di consulenza sulle assegnazioni governative.

Rothschild, figura come uno dei consiglieri di maggior successo nel mercato italiano. In particolare, sono fornitori più attivi di consulenza indipendente sulla raccolta di finanziamenti azionari e la conduzione di IPO.
Il team in Italia combina una forte competenza locale e conoscenza dei mercati nazionali, con l’accesso al capitale intellettuale di Rothschild e la rete globale di contatti e specialisti del settore industria. Questi punti di forza si riflettono nei numerosi premi regionali.
I loro incarichi importanti in Italia comprendono la ristrutturazione del Ferretti, lo smaltimento dei principali beni di Alitalia alla cordata CAI, e l’offerta in contanti di Eni per Burren Energy.
Rothschild S.p.a. a Milano, 20121 – Banche – Via, Numero Telefono, Indirizzo, CAP, Mappa, Ragione Sociale, SRL, SPA, SNC e altre Informazioni Utili su MisterImprese! ( s.c.e p.c)
l'occhio di horus

Nessun commento:

Posta un commento