martedì 20 maggio 2014

DAVID WALKER: HAARP DEVE CESSARE

array1

HAARP VIENE SMANTELLATO QUESTA ESTATE

Mentre governi e media hanno sempre definito HAARP e il controllo climatico come solo una teoria della cospirazione, nel corso di un’audizione al Senato degli Stati Uniti lo scorso mercoledì, David Walker (vice Segretario della Air Force per la scienza, la tecnologia e l’ingegneria) ha dato una risposta bomba ad un domanda circa lo smantellamento del progetto HAARP, previsto per questa estate.

Haarp-Punch
Walker ha affermato che mantenere HAARP attivo non sarebbe un buon uso dei fondi di ricerca dell’Air Force, visto che in futuro non ce ne sarà più bisogno. “Ci stiamo muovendo verso altri modi di gestione della ionosfera, cosa per cui HAARP è precisamente progettato” ha detto. “Immettere energia nella ionosfera per poterla realmente controllare. Ma questo lavoro è già stato completato.”
Molti credono che HAARP è stato creato ed è stato utilizzato per il controllo del tempo, con il succo sufficiente per innescare uragani, tornado e terremoti. “Un gioco pericoloso, dato che ci sono un sacco di menti ingegnose là fuori che sono al lavoro per trovare modi in cui essi possono provocare terrore su altre nazioni…”
haarp6
Questa non è la prima volta che un pubblico ufficiale ha riconosciuto che HAARP e il controllo del clima non solo sono possibili, ma che sono e continuano ad essere utilizzati come “super arma”. Nel 1997 l’ex Segretario alla Difesa americano William Cohen, dichiarò: “Altri [terroristi] sono impegnati anche in un eco-tipo di terrorismo con cui possono alterare il clima, provocare terremoti, eruzioni vulcaniche a distanza attraverso l’uso di onde elettromagnetiche… Ci sono un sacco di menti ingegnose là fuori che sono al lavoro per trovare modi con cui scatenare il terrore su altre nazioni… E’ tutto reale, e questo è il motivo per cui dobbiamo intensificare i nostri sforzi [di antiterrorismo].”
redazione universo7p
Riferimenti: Link

Nessun commento:

Posta un commento