venerdì 9 maggio 2014

DAVID ICKE: ISRAELE, CASA ROTSCHILD E PROGETTO SCHIAVITU' GLOBALE

(traduzione del teso nella immagine:)

Ogni volta che facciamo qualcosa, mi dite, l'America farà questo e quello. Voglio dirvi una cosa molto chiaramente: non preoccupatevi della pressione americana su Israele. Noi, il popolo ebreo, controlliamo l'America e gli Americani lo sanno".

Primo Ministro israeliano, Ariel Sharon, 3 ottobre 2001 
...) Ho dettagliato nei miei libri e newsletter come Israele non sia primariamente patria di Ebrei  e come non lo sia mai stata. E' la creazione di ed un assetto feudale della Casa dei Rothschild, come persino alcuni fuoriusciti dai Rothschild hanno confermato
Inoltre il veicolo maggiore per manipolare nazionalmente  e globalmente, è cio' che io chiamo Sionismo Rothschild per sottolineare costantemente chi ha creato il Sionismo e lo controlla fino ai nostri giorni.

Questo Sionismo Rothschild non è una razza o un popolo, ma una filosofia politica nella sua espressione pubblica e nel suo nucleo, una società segreta globale,  con i suoi agenti nei governi che dettano le leggi ai governi. Non lavora per gli interessi degli Ebrei. I suoi obbiettivi sono la schiavitu' della popolazione globale, inclusi gli Ebrei che falsamente affermano di rappresentare.

(...) Ogni Paese importante  ha dei network del Sionismo Rothschild al governo; un'alta percentuale di membri del network veine collocata' in posizioni chiave in entrambi i lati della camera, per accertarsi che cio' che Israele vuole, Israele ottiene in termini di denaro, supporto politico, militare.

http://www.macrolibrarsi.it/video/__il-risveglio-del-leone-dvd.php?pn=1184

(...) Si veda il mio Il  Risveglio del Leone, Umanità, mai più in ginocchio (in inglese:  Human race get off your knees and remember who you are) per avere un dettagliato quadro di sfondo del numero di Sionisti Rothschild nella Amministrazione Obama  e in quella Bush e il numero shockante di quelli coinvolti ancor prima, durante e dopo l'11 settembre, in posizioni fondamentali e connessi con quegli attacchi e alla mancanza di investigazioni credibili. 
In USA hanno l'American Israel Public Affairs Committee (AIPAC), una delle maggiori lobby e tra le meglio sponsorizzate in America e che rappresenta il programma di un potere straniero che sta tramando in modo spaventoso contro gli interessi finanziari e militari degli Americani.
(...) Il Sionismo Rothschild possiede e controlla le maggoiori banche, i media e Hollywood, per assicurarsi che il copione Rothschild venga sempre recapitato e che le visioni alternative vengano soppresse, incluso il fatto di vendere le guerre Sioniste Rothschild di conquista e sterminio di massa, come fatte per "proteggere l'America" e "i  civili innocenti".
  
In UK questa rete sionista Rothschild include Friends of Israel (Gli Amici di Israele"), con un ramo in ogni maggiore partito politico e il Britain Israel Communications and Research Centre (BICOM), che in verità, come per l'AIPAC,  è il Centro di propaganda Israeliano in Gran Bretagna.

Questo è un video clip della opposizione Ebrea al Sionismo, che i media Sionisti Rothschild non riportano:... Sono Ebrei che voi non vedete protestare CONTRO Israele e che vengono picchiati brutalmente http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Em_PbN8nPPU
(...)Secondo notizia riportata dal Foreign PolicyJournal on line, la comunità dell'intelligence USA ha prodotto una bozza per spingere il governo a terminare il suo rapporto di schiavitu' con Israele.
Il documento, che si chiama  Preparing For A Post Israel Middle East- PREPARASI AD MEDIO ORIENTE POST ISRAELE, si dice che sia stato compilato da 16 enti con un budget totale di piu' di 70 miliardi di dollari. Descrive Israele come attualmente la piu' grande minaccia degli interessi nazionali USA ... 
 Rivela che c'è: "...Vistosa interferenza di Israele negli affari interni degli USA, attraverso spionaggio e trasferimenti illegali  di armi USA . Questo include il sostegno a piu' di 60 'organizzazioni di prima linea" e approssimativamente a 7500 funzionari USA che fanno offerte e cercano di intimidire e dominare i media e gli uffici del governo USA ...
Alcuni di noi stanno cercando da anni di evidenziare questo e vengono etichettati "anti-semiti".
Nessuno piu' della "sinistra liberale", che si è messa  il cuore in tasca e il cervello nel didietro, è caduto maggiormente su questo. Sempre piu' li vedete attaccare persone distinte che cercano di rivelare il fascismo globale quando le punte di attacco sioniste Rothschild e i media, giocano la carta "antisemita".
Quei giornalisti che vorrebbero dire di piu', spesso tacciono per paura di ricevere lo stesso trattamento. Lo stesso dicasi per grandi celebrità dello spettacolo cinematografico e musicale.

(...) lo storico israeliano Ilan Pappe, nel 2006 scrisse:
"A Gaza sta avendo luogo un genocidio ... Una media di 8 Palestinesi  muoiono quotidianamente negli attacchi israeliani sulla Striscia di Gaza. La piu' parte di loro sono bambini. Centinaia i feriti e i paralizzati. E' diventato un business quotidiano, riportato ora solo nelle pagine interne della stampa locale,  molto spesso con font microscopici. I principali responsabili sono i piloti israeliani che fanno un giro sul campo ogni giorno; è come ammazzare il pesce in un barile. Perchè no? Sono solo Musulmani, chi lo noterebbe o a chi importerebbe?"

Aggiungiamo a questo il fatto che la parte migliore dei Palestinesi, un milione, scappo' dal paese nel terrore, nel periodo precedente alla dichiarazione dello Stato di Israele, nel 1948 a causa di omicidi di massa a cura dei gruppi di terrore dei Sionist Rothschild, come Haganah, Irgun e Stern Gang e dei loro operativi terroristici  come Menachem Begin e Yitzhak Shamir , che divennero poi capi di Israele.
  
Quei Palestinesi costretti a lasciare la loro terra a causa del terrore e le loro successive famiglie sono ad oggi 5 milioni  a cui oggi viene negato il diritto di tornare
 
 
Tutto questo sta succedendo da decenni e decenni, poichè i Paesi controllati dai Sionisti Rothschild, ovvero USA, Canada, GB, Australia, Nuova Zelanda ed altri, si sono voltati dall'altra parte mentre prendevano la mira con arroganza, destabilizzavano e bombardavano . Ma Israele puo' fare quel che vuole ed i politici dell'Occidente e della piu' parte del resto del mondo se ne stanno zitti..
 
Israele puo' infrangere , secondo la Commissione dei Diritti Umani dell' ONU , 149 articoli della 4a Convenzione di Ginevra,  che riguardano il trattamento dei civili sotto occupazione  e in zone di guerra.

(...) Ma ricordatevi che sto usando il termine Sionista Rothschild per tutto questo e NON il popolo ebreo in generale. E' certamente vero che i Sionisti Rothschild hanno portato il credo nel dio iroso e vendicativo e sanguinario del Vecchio Testamento ed hanno attuato del "suo " modus operandi la politica ufficiale del governo di Israele.

Ci sono altri, tuttavia, che non dicono in alcuno modo Yahweh. Sono quegli Ebrei di cui sentite parlare poco che non hanno l'attitudine di quelli che stanno sopra gli altri, ma quella di decenza, compassione e intelligenza e senso di giustizia.
 
 
 
Tra coloro che hanno svelato il Sionismo c'è anche Norman Finkelstein a cui è stata distrutta la carriera accademica (da loro) per aver detto le cose come sono e il superbo Gilad Atzmon, il jazzista nato in Israele, nonchè romanziere, attivista e scrittore. Il suo libro: L'errante CHI?
 
 
 
L'ERRANTE CHI?Atzmon fece il servizio militare come paramedico nella Israeli Defense Forces (IDF) nella guerra con il Libano nel 1982 e concluse che egli "era parte dello stato coloniale, il risultato di pulizia etnica.' Disse che fu solo allora che venne a conoscenza dei rifugiati palestinesi in Libano, che non potevano tornare a casa e della distruzione delle loro case e villaggi. 'Eravamo indottrinati nella negazione della causa palestinese', disse. 'Non ne eravamo consapevoli.'
 
Gli ebrei che si bevono la menzogna sono tra i piu' indottrinati del pianeta a causa della incessante programmazione "dalla culla alla tomba". 
Centinaia di migliaia di Israeliani sono scesi in strada  nello  scorso anno [2011] per protestare contro le politiche del governo e la difficile situazione economica. Almeno due persone si son date fuoco in protesta per cio' che sta accadendo : una è morta e l'altra  ho avuto il corpo per l'80% pieno di ustioni.

Moshe Silman è morto dopo essersi dato fuoco nella protesta contro la disuguaglianza e ha lasciato una nota condannando l'establishment israeliano per 'prendere dai poveri e dare ai ricchi". L'altra persona è un veterano di guerra  israeliano handicappato che protestava per il trattamento alle ex truppe da parte di ufficiali incaricati alla riabilitazione dei veterani.

Le persone hanno messo in luce i miliardi che i contribuenti americani trasferiscono ogni anno ad Israele, ma che non vanno alla popolazione di Israele. Sono presi dalle tasche del popolo americano, da parte della elite americana controllata dal Sionismo Rothschild e data alla elite israeliana controllata dal Sionsimo Rothschild.

Nessun commento:

Posta un commento