giovedì 17 aprile 2014

USA L'EUROPA PER LA GUERRA NUCLEARE



di Gianni Lannes

Con 1.192 miliardi di dollari si potrebbe realizzare concretamente il bene comune, sconfiggere la povertà, alleviare la sofferenza, bonificare i territori dall'inquinamento, invece, il cosiddetto "progresso" illuminato va in un'altra direzione, ovvero il baratro finale. 



Una montagna di denaro pubblico: il 62 per cento della spesa mondiale, per fare la guerra all'umanità, decimarla e sottometterla.  E' quanto hanno speso Usa e Ue nel 2013. I soldi li hanno tirati fuori cittadine e cittadini come sempre. Tenetevi forte: le famigerate scie chimiche - mascherate sotto le voci di bilancio "scientifico" - sono pagate addirittura da chi le subisce ogni giorno, in termini di perdita di salute, e conseguentemente di morte.

Il pacifinto Barack Obama ha annunciato la modernizzazione, ovvero il potenziamento delle 480 bombe nucleari modello b 61, di Washington presenti attualmente in Europa. Un pericolo immane. 90 di questi strumenti di morte sono in Italia (50 ad Aviano e 40 a Ghedi).  La presenza di questi micidiali ordigni viola il Trattato di non proliferazione nucleare (TNP), ma nessun politicante del vecchio continente fiata. Questi smidollati in divisa d'ordinanza sono tutti sempre distratti e indaffarati ad ingrassare i loro conti in banca, a spese dei popoli. Ora i parassiti della casta di nullafacenti, giocano alla campagna elettorale per mantenere la poltrona, senza lavorare mai, a differenza di milioni di idioti che li votano pure e battono sempre le mani.

La vita viene meno mentre la democrazia è stata eclissata da un pezzo. Ma sembrano tutti contenti con calcio, pay tv, droga e gioco d'azzardo.

Altro che pace! Fine di una civiltà di cavie inebetite. 


                          http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=BOMBE+NUCLEARI

Nessun commento:

Posta un commento