domenica 13 aprile 2014

SCIE CHIMICHE: LA CHEMIOSOLTERAPIA BELLICA ADESSO E' UFFICIALE. IN ITALIA UNA PERSONA SU TRE E' MALATA DI CANCRO

TORINO: SCIE CHIMICHE - FOTO ANTONIO BASSI

di GILAN

Ora che il fenomeno è ammesso a livello ufficiale, al negazionista Renzi si consiglia un trattamento sanitario obbligatorio?
Dice il professor Umberto Veronesi che attualmente nel belpaese "un italiano su tre è malato di cancro", e che presto ci sarà "un italiano su due con il tumore". Quanto hanno influito 11 anni di chemioterapia coattiva a base di veleni tossici spruzzati nell'aria e fatti inalare ed ingoiare a chiunque, bambini e neonati compresi, ad opera della Nato contro l'ignara popolazione italiana.
E il tutto, grazie alla tacita subordinazione di tutti i governi tricolore e dello Stato Maggiore della Difesa e dell'Aeronautica Militare? Il primo esperimento segreto è stato effettuato dalla Nasa nel 1964 in Sardegna, e contemporaneamente nel deserto del Sahara. Vale a dire un'area popolata e una disabitata, per valutare l'effetto tossico del bario. Più recentemente il Governo Berlusconi ha firmato un accordo sulle sperimentazioni climatiche con l'esecutivo di Washington, ovviamente senza informare preventivamente il popolo italidiota, tantomeno il sempre distratto parlamento. E i criminali yankee hanno così esagerato con le onde Elf irraggiate dal sistema H.A.A.R.P., sulle faglie sismiche, provocando  anche terremoti in aree notoriamente asismiche dello Stivale. 

 Galbiate (Lecco), 11 aprile 2014: scie chimiche - foto AT
  
Attualmente, i velivoli utilizzati volano a bassa quota (1.500-1.800 metri di altitudine) sui centri abitati: città e paesi. Altro che traffico civile che vola in aerovie ed altitudini notoriamente superiori.

Attenzione, però. Anche questa ammissione, fa parte di una strategia ben pianificata. Ora diranno che irrorano i cieli per il bene dell'umanità, dopo aver sempre categoricamente negato il fatto. Non siamo cavie e neanche stupidi! 
  
Contro la menomazione e l'annientamento della vita non c'è risarcimento economico equivalente a ristorare i danni. La vita umana non ha un valore economico, ben di più. La prima cosa da fare è occupare pacificamente palazzo chigi e il quirinale, invitando cortesemente con metodi nonviolenti gli abusivi Napolitano e Renzi a fare la le valige. Dopodiché, bisogna dar vita ad una nuovaCostituente. Sia ben chiaro: fuori dalla Nato, fuori le basi di guerra nordamericane dall'Italia, fuori dall'euro, fuori dall'Europa di banche e multinazionali del crimine (Bilderberg, Trilateral, Cfr) per intenderci!





Nessun commento:

Posta un commento