venerdì 4 aprile 2014

Bill Clinton parla di Alieni


Bill Clinton: non mi sorprenderei se gli alieni visitassero la Terra

Bill Clinton ha affermato che non sarebbe affatto sorpreso se un giorno gli alieni visitassero il nostro pianeta; si augura soltanto che il tutto non avvenga come è stato raccontato nel film “Indipendence day”.
Bill Clinton ha risposto in questo modo ad una domanda postagli al programma Jimmy Kimmel Live, spiegando al comico che non siamo soli nell’universo.

Sappiamo che viviamo in un universo in continua espansione e sappiamo che ci sono miliardi di stelle e pianeti letteralmente là fuori”. Ed in un continuo crescendo ha aggiunto: Sappiamo dai nostri telescopi che solo negli ultimi due anni più di 20 pianeti sono stati individuati fuori del nostro sistema solare che sembrano essere abbastanza lontani dal nostro Sole – e abbastanza densi – da poter essere in grado di supportare una qualche forma di vita .
Ciò rende sempre meno probabile la nostra solitudine nell’universo.”
Ricordiamo che, una volta diventato presidente degli Stati Uniti, e dunque l’uomo più potente del mondo nel 1993, tra le domande che pose al suo governo, ai generali dell’esercito e della NASA, vi era quella di conoscere tutta la verità fino a quel momento acquisita sulle forme di vita aliene; ricordiamo ancora che si è ampiamente documentato sull’Area 51 per scoprire se vi fossero degli alieni tenuti lì dal servizio spaziale.
Ma quale sia la risposta a tutti i suoi enigmi, ancora a 20 anni di distanza, l’ex presidente la tiene stretta per sé e lascia solo qualche curiosità al comico e a tutti noi.
Clinton ha detto soltanto, mantenendosi sul vago, che una possibile invasione aliena non avrebbe essenzialmente un risvolto negativo per gli esseri umani. Anzi che un loro arrivo Potrebbe essere l’unico modo per tenere unito questo nostro pianeta sempre più diviso … Pensare a tutte le differenze tra le genti sulla Terra sembrerebbe davvero limitativo se ci sentissimo minacciati da un invasore dello spazio”.
Che Bill Clinton preso dallo show e dai riflettori abbia detto più di quanto avrebbe dovuto?
O si è soltanto preso la libertà di giocarci uno scherzo innocuo ?
Noi possiamo solo affermare che sarà il futuro a smentirlo o a dargli ragione.
CNN
ABC News 
CBS

Nessun commento:

Posta un commento