lunedì 14 aprile 2014

Anonymous Operation Israel 3.0

Anonymous-OpIsrael

Anonymous Operation Israel 3.0

Anonymous Operation Israel, per la  striscia di Gaza libera e la palestina #opIsrael. La lotta del popolo palestinese. Video comunicato.
Il 7 aprile scorso, da tutto il Mondo, gli squadroni cyber-elite, hanno deciso di unirsi in solidarietà con il popolo palestinese contro Israele come una entità di distruggere e cancellare Israele dal cyberspazio.
I giorni successivi i media internazionali, riprendendo i comunicati governativi israeliani, hanno minimizzato il successo dell’attacco. Un giorno sapremo chi ha detto il vero.

Ecco il comunicato di Anonymous denominato: Anonymous Operation Israel, un’operazione  il cui significato potrete, oltre che vedere nel video allegato, leggere qui sotto tradotto:

Anonymous Operation Israel

Saluti al Mondo.
Durante l’aggressione, nel novembre 2012, Israele ha  provocato, nei confronti delle persone che vivono nella Striscia di Gaza, la morte di più di cento persone. Tutto questo includendo 30 bambini e ferendone più di 1000 altri. Al momento dell’aggressione, # OpIsrael è stata lanciata. Entro poche ore dal lancio dell’operazione ci sono stati migliaia di deturpa e hack, database rilasciati o cancellati, decine di interruzioni per i siti del governo e molto altro ancora. La pace fu allora raggiunta per i residenti di Gaza e Israele. Tuttavia, questa pace fu di breve durata. 
Come molte correnti mediatiche hanno fatto diffuso, Israele ha rotto la tregua cessate il fuoco il 21 novembre con il lancio di attacchi aerei nel nord di Gaza. Ciò che questi mezzi di comunicazione “mainstream” non consentono di sapere è che Israele ha violato l’accordo di cessate il fuoco più di cento volte, uccidendo quattro palestinesi a Gaza, e il ferimento di decine di altri tra il 21 novembre e oggi.
Come molte media mainstream ( correnti o tendenze mediatiche) hanno fatto conoscere, Israele ha rotto la tregua cessate il fuoco 21 novembre con il lancio di attacchi aerei nel nord di Gaza. Ciò che questi mezzi di tendenza della comunicazione non consentono di sapere è che Israele ha violato l’accordo di cessate il fuoco più di cento volte, uccidendo quattro palestinesi a Gaza, e il ferimento di decine di altri tra il 21 novembre e oggi.
Inoltre, i palestinesi da Gaza alla Cisgiordania continuano ad essere attaccati, segregati, imprigionati e gravemente maltrattati in carcere, mentre gli insediamenti israeliani illegali e furti di terra israeliana continueranno indisturbati, anche dopo che le Nazioni Unite ha dichiarato questi insediamenti illegali nel mese di gennaio. Gaza subisce un blocco apparentemente senza fine e disumano in cui l’importazione è solo “liquame israeliano” pompato direttamente dai lacrimogeni USA, e le  bombe ed i proiettili che vengono utilizzati dall’esercito israeliano per attaccare una popolazione in gran parte indifesa.
Per il governo di Israele: non hai smesso le infinite violazioni dei diritti umani. Non hai ancora smesso di insediamenti illegali. NON hanno rispettato il cessate il fuoco. Lei ha dimostrato di NON rispettare il diritto internazionale. Questo è il motivo che il 7 aprile, i cyber-elite, squadroni da tutto il mondo, hanno deciso di unirsi in solidarietà con il popolo palestinese contro Israele come una entità di distruggere e cancellare Israele dal cyberspazio. 
Noi siamo Anonymous.
Noi siamo Legione.
Noi non perdoniamo.
Noi non dimentichiamo.
Per il governo di Israele, è troppo tardi per quello che  NOI CI ASPETTIAMO.


Nessun commento:

Posta un commento