domenica 9 marzo 2014

Malaysia: scompare aereo, un’ipotesi molto inquietante

Sulle notizie MSN news di oggi, compare l’articolo con dei commenti di un lettore, M.P. Catone, secondo il quale vi sono elementi certi che  portano a pensare che l’operazione sia stata programmata ed indicata in anticipo. Egli evidenzia delle inquietanti  e reali combinazioni supponendo che il lotto italiano sia l’indicatore del “programma”. Coincidenze incredibili o è la realtà che supera la fantasia? Nel frattempo si scopre che due passeggeri erano persone (presumibilmente criminali occidentali) con un passaporto rubato in Thailandia. Non si sa dov’è l’aereo se non che dovrebbe essere affondato in una zona marina contesa da Vietnam, Cina,  Malesia, fino a nord con Corea e col Giappone. Non sarà un’ennesima trappola? Gli Usa sanno già che sono stati dei terroristi? Non ci dicono se credono che siano gli odiati cinesi o gli altrettanto detestati malesi o i nord coreani che hanno lanciato il missile!!… Insomma non sarà l’ennesimo pretesto bellico? Vedrete che fra non molto emergerà e conosceremo il significato, il motivo recondito dell’operazione.

Dal Messaggero apprendiamo che:  ” USA, si indaghi su terrorismo!”, parte l‘appello del presidente e del primo ministro cinesi. Il presidente e il primo ministro cinesi hanno chiesto a tutti i dipartimenti interessati di aumentare gli sforzi per venire a capo del disastro del volo Malaysian diretto a Pechino ma scomparso nei cieli del Vietnam. Il presidente Xi Jinping ha convocato il ministro degli esteri e ha avuto colloqui con i capi degli altri dicasteri interessati esortando tutti ad usare ogni mezzo per favorire le ricerche e i soccorsi. Tutte le navi militari di stanza nel mar cinese meridionale sono state allertate per recarsi sul posto e prestare gli aiuti necessari. Caos all’aeroporto di Pechino, dove le autorità hanno diffuso la lista dei passeggeri a bordo del velivolo. I familiari sono riuniti in attesa di notizie. Anche il premier Li Keqiang ha ordinato che si facciano tutti gli sforzi per verificare i dati dei passeggeri.
Secondo la Marina vietnamita, il volo MH370 della Malaysian Airlines con 239 persone a bordo è precipitato in una zona tra il Golfo di Thailandia e il Mar cinese meridionale, a circa 300 km dall’isola vietnamita di Tho Chu, nelle acque tra la Malaysia e il Vietnam. Lo riferisce il sito di informazione Tuoi Tre. In un comunicato pubblicato sul sito del governo di Hanoi, «l’aereo ha perso i contatti nello spazio aereo della provincia di Ca Mau, prima di entrare in contatto con la torre di controllo di Ho Chi Minh City». I media cinesi riportano che due navi della marina di Pechino si stanno dirigendo verso la zona, il che potrebbe sollevare tensioni geopolitiche, dato che la Cina reclama la sovranità su gran parte dell’area del Mar cinese meridionale, contesa con altri Paesi, tra cui il Vietnam.
 Ai lettori sintonizzati chiediamo un parere. GVH
(MSN) Aggiornato il: 08/03/2014 | autore Redazione, AGR
Malaysia: scompare aereo, a bordo italiano Sul velivolo, partito da Kuala Lumpur e diretto a Pechino, c’erano 239 persone. Se ne son perse le tracce mentre era sul Mar Cinese meridionale


Scompare aereo
Scomparso dai radar un aereo della Malaysia Airlines con a bordo 239 persone, tra passeggeri e membri dell’equipaggio, che era partito da Kuala Lumpur ed era diretto a Pechino. A bordo risulta anche un italiano di 37 anni: Luigi Maraldi.
Del velivolo si sono perse le tracce dopo circa due ore dal decollo, mentre si trovava sul Mar Cinese meridionale, al largo delle coste del Vietnam. Partito dalla capitale malese alle 00.41 ora locale, sarebbe dovuto atterrare alle 6.30, in Italia le 23.30 di venerdì).
Le autorità hanno subito allertato le squadre di soccorso e iniziato le ricerche del Boing 700-200 che al momento però non hanno dato esito. A bordo dell’aereo c’erano 153 passeggeri di nazionalità cinese, 38 malaysiani, 12 indonesiani, 7 australiani, tre statunitensi e tre francesi, oltre al nostro connazionale e altri passeggeri provenineti da Nuova Zelanda, Ucraina, Canada, Russia, Taiwan, Olanda e Austria.
Nel comunicare la notizia la compagnia aerea ha riferito che al momento in cui ha perso il contatto con la torre di controllo il velivolo era a circa 10.670 metri di altitudine e i piloti non avevano segnalato problemi di alcun genere.  Secondo il governo vietnamita l’aereo sarebbe precipitato in una zona tra il Golfo di Thailandia e il Mar cinese meridionale, a circa 300 chilometri dall’isola di Tho Chu.
In allerta la Farnesina: l’Unità di crisi è in contatto con l’ambasciata italiana a Kuala Lumpur, in Malaysia, per verificare la presenza di Luigi Maraldi a bordo del volo Malaysian Airlines MH 370 . Il nome dell’italiano lo si legge nella lista dei passeggeri pubblicata su Twitter dall’emittente cinese CCTV.
Aggiornamento MSN
Malaysia: cade aereo, nessun italiano a bordo
239 i passeggeri in lista, tra cui il 37enne Maraldi. Lui: “Sono vivo”. Velivolo finito in mare tra il Golfo di Thailandia e il Mar Cinese meridionale
08 marzo, 11:44
Malaysia: Maraldi a genitori, sto bene
Guarda la foto 1 di 1
(ANSA) – CESENA, 8 MAR – Luigi Maraldi, 37 anni, cesenate, che risultava a bordo del volo Malaysian Airlines MH 370 sparito dai radar mentre era diretto a Pechino, ha telefonato ai genitori poco fa rassicurandoli di star bene. E’ in Thailandia.
Aveva denunciato il furto del suo passaporto avvenuto il 1 agosto scorso. Potrebbe risultare sulla lista delle persone imbarcate perché qualcuno è salito a bordo del velivolo usando il suo passaporto rubato. La Farnesina ha confermato che l’italiano non era a bordo dell’aereo.
52 minuti fa
avatar
LEGGENDO L’ARTICOLO  E SE NON SBAGLIO,SI SUPPONE CHE SIA STATO USATO IL PASSAPORTO RUBATOGLI A MARALDI PER POTERSI IMBARCARE E COMPIERE UN FOLLE GESTO?
IL MONDO SI STA ROVESCIANDO O SIAMO NOI CHE LO STIAMO FACENDO ROVESCIARE?
50 minuti fa
avatar
….purtroppo TUTTO DOVEVA…gìà avvenire!!!…
TUTTO era già scritto nei numeri!
…cos’è non ci credete???
…allora prendete nell’ultima estrazione di MILANO M come Malaysia…e vedrete che la somma dei numeri sortiti 45 21 52 65 56…dà esattamente 239….quanti il numero dei passeggeri!
NON..lo metto in “evidenza” , se NON per far “aprire” gli occhi a CHI CREDE ancora alle…”combinazioni​”!!…
ESSE (le combinazioni)…NON esistono, le ha “create” l’uomo a ciò che NON arriva a capire…con la sua sola e misera intelligenza!!
36 minuti fa
avatar
…ah!….dimenticav​o…..
il 21 è AEROPLANO che VOLA…pag. 32…della smorfia (Edizione. “la mela”)!

il 52…sempre nella stessa smorfia a pag. 541 è PRECIPITARE!
quel 45 in prima posizione… sta a voi nscoprirlo…  
(E’ il numero delle arti magiche, delle scienze occulte, del mistero, della fatalità).CREDETE…ancora ad una “combinazione”??
 Ecco il copincolla della pagina dellle vincite al lotto: http://www.lottomaticaitalia.it/lotto/risultatieconcorsi/estrazioni_ultime.html
Per riscuotere una vincita hai 60 giorni di tempo dalla pubblicazione dei numeri nel Bollettino Ufficiale che deve essere affisso in ricevitoria. 
Controlla qui i numeri appena estratti e l’archivio delle ultime estrazioni.

ESTRAZIONE – giovedì 06 marzo 2014

RUOTA1° estr.2° estr.3° estr.4° estr.5° estr.
Bari1157624252
Cagliari6416568717
Firenze2977586776
Genova324584524
Milano4521526556
Napoli2879528870
Palermo4134653824
Roma986895552
Torino4378308317
Venezia799463621
Nazionale316627254
- See more at: http://www.stampalibera.com/#sthash.5lMQq7q2.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento