venerdì 28 marzo 2014

LA TYMOSHENKO - UKRAINA- INVOCA L'ATOMICA SU 8 MILIONI DI RUSSI

Gli Ukraini devono imbracciare le armi contro i Russi così che nemmeno un pezzetto di terra bruciata rimanga dove c'è la Russia;... questo un esempio dei contenuti al vetriolo della telefonata, trapelata online, dell'ex PM ukraino Yulia Tymoshenkool . Su Twitter ella stessa ha confermato la autenticità  della conversazione ed ha anche sottolineato che una sezione  in cui la si sente invocare una carneficina nucleare  sugli 8 milioni di Russi che sono rimasti in Ukraina, è stata modificata ( non è presente in questa clip).


FULL LEAKED CONVERSATION: http://on.rt.com/6auysa


La Timošenko, al telefono con il deputato del Partito delle Regioni ( fondato da Yanukovič) Nestor Šufrič si lascia andare: «sono pronta a prendere in mano un mitra e sparare in fronte a questo mascalzone». «Ja samaja gatova», sono pronta a farlo io stessa. Il mascalzone, per chi non lo avesse capito, è il Presidente Putin. 

«La situazione sta andando oltre ogni limite. Bisogna prendere le armi in mano e andare a far fuori questi dannati katsap [termine dispregiativo che la lingua ucraina ha peri russi, ndr) insieme con il loro capo» 

 La Timoshenko su Twitter poi confermerà quanto detto nell’intercettazione.

Si veda:
«Ukraine Leader In New Leaked Recording: 8 Million Russians In Ukraine "Must Be Killed With Nuclear Weapons"», zerohedge.com, 24 marzo 2014.

Nessun commento:

Posta un commento