giovedì 20 marzo 2014

K. HUDES: c’è una seconda specie terrestre nascosta in vaticano

khudes

Pazzia? L’ex consulente Senior della Banca Mondiale rivela l’esistenza di una seconda specie sulla Terra – Nascosta in Vaticano!

Questo è aleatorio e difficile da credere ma è vero.
Karen Hudes veniva intervistato da Future Trends Money quando a metà intervista parlando di cospirazioni: relativamente all’economia globale, rivela che degli alieni, o per meglio dire una seconda specie terrestre con fattezze e DNA diversi, sono stati nascosti in Vaticano. 

Coosa?
Quando i professionisti esecutive come Karen cominciano a parlare apertamente di questi eventi a venire, dobbiamo iniziare a prestare maggiore attenzione.
Karen Hudes si è laureata alla Yale Law School e ha lavorato nel dipartimento legale della Banca mondiale per più di 20 anni.
In realtà, quando fu licenziata per aver fatto rivelazioni sulla corruzione all’interno della Banca Mondiale, ricopriva la posizione di Senior Counsel.
Future Trends Money: “Okay Karen, tu sei un avvocato che ha lavorato per la Banca mondiale per 20 anni, ciò significa che la tua parola è ai margini della cospirazione, che sembra così… folle.
Voglio dire, ovviamente, che avete dovuto fare i conti con questo.
Che cosa hai visto che ti ha resa così sicura di dire davvero questa roba pubblicamente? “
Per la divulgazione su alieni tempo vincolato di Karen inizia ca. a 23:00 nel video.

Nessun commento:

Posta un commento