lunedì 3 marzo 2014

Invasione russa in Ucraina? Le solite bugie dei massoni!

Prosegue la campagna di disinformazione dei media leccaculo e pennivendoli asserviti al vigliacco e criminale regime massonico anche nella crisi in Ucraina.
Radio, televisioni, giornali, siti internet: dovunque si parla di una fantomatica (?!) invasione russa con carri armati per le strade di Sebastopoli e delle altre strade della Crimea che, molto più semplicemente, sta solo chiedendo la secessione dall'Ucraina dal momento che li' vive una corposa minoranza filo-russa che si sente molto più legata a Mosca che non a Kiev.
In queste ore poi le notizie che stiamo ricevendo farebbero presagire addirittura un intervento immediato ed imminente degli USA, quando in realtà gran parte dell'esercito ucraino non riconosce il governo fantoccio che ha spodestato il premier democraticamente eletto, Yanukovich. E dunque le immagini che stanno circolando sul web in cui addirittura si ritraggono belle ragazze farsi le foto con i militari smentirebbero clamorosamente quelle che non potrebbero che essere etichettate a ragion veduta, quali spregevoli bufale. Secondo quello che in fondo e' sempre stato lo stile che ha contraddistinto i media asserviti a questo regime mafioso e delinquenziale!
http://www.signoraggio.it/invasione-russa-in-ucraina-solite-bugie-dei-massoni/

Franco Svevo

Nessun commento:

Posta un commento