mercoledì 12 marzo 2014

Il Volo MH370 non è esploso. E' svanito nel nulla.




(NaturalNews) Ci sono alcune cose sorprendenti che non sono state riferite sul volo della Malaysia Airlines Flight 370. Il volo è semplicemente svanito sul Golfo di Thailandia, con 239 persone a bordo. 

Il mistero dell'improvvisa e totale scomparsa del volo ha lasciato di stucco anche le più importanti autorità del mondo in materia di sicurezza aerea. "Le autorità della sicurezza aerea e dell'antiterrorismo su due continenti, sono apparse altrettanto perplesse sulla direzione che l'aereo avrebbe dovutoprendere" - Wall Street Journal. 

WSJ continua a riferire: 

"Per ora, sembra semplicemente inspiegabile," ha detto Paul Hayes, direttore della sicurezza e dell'assicurazione Ascend Worldwide, una società di consulenza sui dati dell'aviazione società britannica. 

Mentre gli investigatori sono sconcertati, i media mainstream non dicono tutta la storia. Così ho messo insieme questa raccolta di fatti che dovrebbero sollevare seri interrogativi nella mente di qualcuno che segue questa situazione. 

• Fatto # 1: Tutti i Boeing 777 jet commerciali sono dotati di registratori chiamte scatola nera che possono sopravvivere a qualsiasi esplosione a bordo 

Nessuna esplosione può distruggere i registratori della scatola nera. Sono strutture a prova di bomba che contengono registrazioni digitali di conversazioni nella cabina di guida, nonché i dati di volo dettagliati e i dati di controllo di superficie. 

• Fatto # 2: Tutti i registratori della scatola nera trasmettono segnali di localizzazione per almeno 30 giorni dopo che l'aereo è caduto nell'oceano 

Eppure la scatola nera da questo particolare incidente non è stata rilevata affatto. Ecco perché gli investigatori stanno avendo tali difficoltà a trovarlo. Normalmente, hanno solo bisogno di seguire il segnale del trasmettitore della scatola nera. Ma in questo caso, l'assenza di un segnale significa che la scatola nera in sé - un oggetto progettato per sopravvivere a potenti esplosioni - è scomparso oppure ha avuto un cattivo funzionamento oppure è stato cancellato da una strumentazione non ancora conosciuta ai progettisti aeronautici 

• Fatto # 3: Molte parti dei velivolo distrutti sono naturalmente visibili e galleggiano in acqua 

In casi precedenti di aerei distrutti sopra l'oceano o schiantati in mare, i detriti sono sempre stata avvisati galleggiare sulla superficie dell'acqua. Questo perché - come si può richiamare dal briefing di sicurezza che hai imparato a ignorare - ". Il tuo cuscino può essere utilizzato come dispositivo di galleggiamento" 

Sì, i cuscini sono anche dei galleggianti. Così anche molte altre parti di aeromobili non metalliche. Se il volo 370 è stato abbattuto da una esplosione di qualche tipo, ci sarebbero massicci detriti galleggianti sul mare, e i detriti non sarebbe difficile da individuare. Il fatto che non siano ancora stati avvistati aggiunge solo mistero su come il volo 370 possa essere letteralmente scomparso dalla faccia della Terra. 

• Fatto # 4: Se un missile ha distrutto il volo 370, il missile avrebbe lasciato una traccia sui radar 

Una teoria attualmente in circolazione sulla rete è che un missile abbia portato giù l'aereo di linea, e l'abbia distrutto totalmente riducendolo in "briciole" - che significa piccoli pezzi di materia che sono rilevabili comedetriti. 

Il problema di questa teoria è che non esiste alcun missile terra-aria aria-aria con una tale capacità.Tutti i missili conosciuti generano detriti tremendi quando esplodono. Sia il missile che i detriti producono grandi tracce radar che sarebbero facilmente visibili da entrambe le navi militari e le autorità del traffico aereo.

• Fatto # 5: La posizione del velivolo quando scomparve, non è un mistero 

I controllori del traffico aereo hanno tutti i dettagli di dove si trovasse esattamente l'aereo al momento in è scomparso. Sanno la posizione, l'altitudine e la velocità - tre pezzi di informazione che possono essere facilmente utilizzati per stimare la posizione probabile dei detriti. 

Ricordate: gli investigatori della sicurezza aerea non sono persone stupide. Hanno visto esplosioni a mezz'aria prima, e sanno come cadono i detriti. Esiste già un set di dati consistente riguardo le esplosioni aeree e incidenti dai quali gli investigatori possono fare congetture istruite su dove dovrebbe essere trovati i detriti. Eppure, anche con tutta questa esperienza e le informazioni, rimangono totalmente confuse su quello che è successo al volo 370. 

• Fatto # 6: Se il volo 370 è stato dirottato, non sarebbe scomparso dai radar 

Il dirottamento di un aereo non può farlo semplicemente scomparire dai radar. Anche se i transponder sono disabilitati sull'aeromobile, il radar di terra può ancora facilmente tenere traccia della posizione dell'aeromobile utilizzando il cosiddetto radar "passivo" (sistemi radar terrestri classici che emettono un segnale e monitorarno la sua posizione). 

Così, la teoria che Il volo sia stato dirottato non ha alcun senso. Quando gli aerei vengono dirottati, non spariscono magicamente dai radar.


Conclusione: Il volo 370 non è esplosi, ma svanito. La conclusione inevitabile dato quello che sappiamo finora è che il volo 370 sembra non avere alcuna spiegazione e che sia inspiegabilmente scomparso. E' chiaro che non è stato dirottato (a meno che non ci sia una copertura per quanto riguarda i dati radar), e possiamo essere tutti sempre più convinti di ora in ora che questo non è stata un'esplosione.

La conclusione inevitabile è che il volo 370 sia semplicemente sparito in qualche modo che ancora non comprendiamo. Questo è ciò che attualmente sta dando origine a tutti i tipi di teorie bizzarre che circolano in Internet. 

La parte più spaventosa di tutta questa vicenda è se non troveremo i detriti del volo 370. Se non troveremo mai i detriti, significa che siamo di fronte a qualcosa del tutto inspiegabile. 

E se esiste un arma con tali capacità, chi la controlla ha la capacità di dominare tutte le nazioni della Terra con un'arma militare temibile e dal potere inimmaginabile. Questo pensiero è molto più spaventoso dell'idea stessa che un aereo possa scomparire nel nulla senza lasciare tracce.

Th TAP Blog - La NATO sta dimostrando la potenza e la funzionalità di una nuova arma? 
FONTE
Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

Nessun commento:

Posta un commento