venerdì 7 marzo 2014

Francesco Evangelisti, imprenditore nautico si impicca nella sua azienda

Francesco Evangelisti, ennesimo imprenditore suicidato per colpa della crisi Suicidio per crisi o omicidio di stato a Tarquinia come dir si voglia, fatto sta che Francesco Evengelisti imprenditore nautico s’impicca per i debiti.Suicidio per crisi di Francesco Evangelisti, imprenditore nautico originario di Roma, ma residente a Tarquinia, si è tolto la vita nella sua azienda. Il bruttissimo episodio è accaduto mercoledì 5 marzo, all’ora di pranzo e si è consumato nel proprio capannone aziendale.

E’ stato un suo collaboratore a trovare il cadavere impiccato ad una di quelle catene usate per lavorare le barche, introno alle 13.30.
L’uomo gestiva un capannone situato nella zona industriale di Tarquinia in cui riparava imbarcazioni da pesca. Era separato ed aveva un figlio. Prima di compiere l’insano gesto ha lasciato un biglietto in cui spiegava i motivi, soprattutto economici, che lo hanno spinto a togliersi la vita.
fonte: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/francesco-evangelisti-imprenditore-nautico-si-impicca-nella-sua-azienda-1808900/

Nessun commento:

Posta un commento