giovedì 27 febbraio 2014

Usa, gigante JP Morgan Chase taglia oltre 5mila posti di lavoro nel 2014

Jp Morgan Chase licenzierà 5mila dipendenti. Contenuto ribasso per la società finanziaria con sede a New York, che mostra una flessione dello 0,64%. JP Morgan Chase ha confermato quanto anticipato dalla stampa, ovvero che taglierà nel 2014 5mila posti di lavoro riducendoli complessivamente a 260mila.
Lo ha reso noto la banca nelle slides di presentazione dell'Investors Day. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Dow Jones Industrial mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa del colosso finanziario americano, che fa peggio del mercato di riferimento. Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 58,01 dollari USA, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 57,26. L'equilibrata forza rialzista di JP Morgan è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 58,76. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.
fonte: http://italian.irib.ir/notizie/economia/item/155016-usa,-gigante-jp-morgan-chase-taglia-oltre-5mila-posti-di-lavoro-nel-2015

Nessun commento:

Posta un commento