sabato 1 febbraio 2014

Il NWO dei Rothschild invada l'Ucraina e l'Iraq e prova a riprendersi la Russia.





Incoraggiati dal continuo sostegno da Obama e l'Unione europea questi fanatici in rivolta a Kiev, Ucraina rappresentano una più grave minaccia per la nostra Repubblica di Yanukovich e il governo sovrano filo-russo potrebbe mai essere.

La violenza per le strade di Ucraina è molto più di un'espressione di rabbia popolare contro un governo. Invece, è solo l'ultimo esempio della crescita della forma più insidiosa del fascismo che l'Europa ha visto dopo la caduta del Terzo Reich.

Rothschild zar comunista sovietico Mikhail Gorbachev. 

Ha dovuto dimettersi perché le persone erano stufe con le operazioni comuniste dei Rothschild.

Gli ultimi mesi hanno visto le proteste regolari dall'opposizione politica ucraina e dei suoi sostenitori - proteste apparentemente in risposta al rifiuto del presidente ucraino Yanukovich di firmare un accordo commerciale con l'Unione europea [Rothschild] che è stato visto da molti osservatori politici come il primo passo verso l'integrazione europea .

Le proteste sono rimaste in gran parte pacifica fino al 17 gennaio, quando i manifestanti armati di bastoni, caschi e bombe improvvisate scatenato la violenza brutale della polizia, assalto edifici governativi, picchiandochiunque sia sospettato di simpatie filo-governativi, e in generale scatenando il caos per le strade di Kiev. Ma chi sono questi estremisti violenti e quale è la loro ideologia?
Kiev, Ucraina

La formazione politica è conosciuto come "pravý Sektor" (destra), che è essenzialmente un'organizzazione ombrello per una serie di ultra-nazionalisti (leggi fascista) a sinistra di gruppi di estrema destra compresi i sostenitori della "Svoboda" (Libertà) Partito, "Patriots di Ucraina "," ucraina Assemblea Nazionale - Ucraino Difesa Nazionale "(UNA-UNSO), e" Trizub ".


Tutte queste organizzazioni condividono una ideologia comune che è violentemente anti-russo, anti-immigrati e anti-ebraica tra le altre cose. Inoltre, essi condividono una comune venerazione per la cosiddetta "Organizzazione dei nazionalisti ucraini", guidato da Stepan Bandera, i famigerati collaboratori nazisti che attivamente hanno combattuto contro l'Unione Sovietica e si sono impegnati in alcune delle peggiori atrocità commesse da un lato nella seconda guerra mondiale.



Mentre le forze politiche ucraine, opposizione e governo, continuano a negoziare, una battaglia molto diversa si combatte nelle strade. Utilizzo di intimidazione e forza brut èa più tipico delle "camicie brune" di Hitler o "camicie nere" di Mussolini che un movimento politico contemporaneo, questi gruppi sono riusciti a trasformare un conflitto sulla politica economica e le alleanze politiche del paese in una lotta esistenziale per la [Rothschild UE], e la loro stessa sopravvivenza della nazione che questi cosiddetti "nazionalisti" dicono di amare così tanto.

Le immagini di Kiev in fiamme, strade Lviv piene di delinquenti, e altri esempi agghiaccianti del caos nel paese, mostrano senza ombra di dubbio che il negoziato politico con l'opposizione Maidan (la piazza centrale di Kiev e il centro delle proteste) è ora non è più il problema centrale.

Piuttosto, è la questione del fascismo ucraina e se va sostenuto o rifiutato.

NDAA Obama
Da parte sua, gli Stati Uniti hanno fortemente scelto di stare dal lato dell'opposizione, a prescindere dal suo carattere politico. Ai primi di dicembre, i membri dell'establishment dominante USA come John McCain e Victoria Nuland sono stati visti a Maidan per dare il loro appoggio ai manifestanti.



Tuttavia, poiché il carattere della opposizione è diventato evidente negli ultimi giorni, gli Stati Uniti e la classe dirigente occidentale e la sua macchina mediatica hanno fatto poco per condannare la recrudescenza fascista.

Invece, i loro rappresentanti si sono incontrati con rappresentanti del settore della destra e hanno ritenuto che non vi fosse "nessuna minaccia". In altre parole, gli Stati Uniti e i loro alleati hanno dato la loro approvazione tacita per il proseguimento e la proliferazione della violenza in nome del loro obiettivo finale : cambio di regime.

Nel tentativo di sollevare l'Ucraina fuori dalla sfera di influenza russa, l'alleanza USA-UE-NATO ha, non per la prima volta, fatto un'alleanza con i fascisti. Naturalmente, per decenni, milioni in America Latina sono stati rapiti  o assassinati da forze paramilitari fasciste armate e sostenute dagli Stati Uniti. I mujahidin dell'Afghanistan, che più tardi magicamente si trasformeranno in Al Qaeda, ma anche reazionari ideologici estremi, sono stati creati e finanziati dagli Stati Uniti ai fini di destabilizzare la Russia.

Assalto di Obama allaSiria Attraverso genocidio in Iraq.

E, naturalmente, c'è la dolorosa realtà della Libia e, più di recente la Siria, dove gli Stati Uniti e i suoi alleati finanziano e sostengono jihadisti estremisti contro un governo che ha rifiutato di allinearsi con USA e Israele [Rothschild]. C'è un modello inquietante qui che non è mai stato perso di vista dagli osservatori politici acuti: gli Stati Uniti fanno sempre causa comune con gli estremisti e con i fascisti per un guadagno geopolitico.


La situazione in Ucraina è profondamente preoccupante perché rappresenta una conglomerato politico che potrebbe togliere, dopo 25 anni anni dall'indipendenza dall'unione [Rothschild] Sovietica, la loro libertà. Tuttavia, vi è un altro aspetto altrettanto inquietante per riguarda l'ascesa del fascismo in quel paese - non è l'unico.



.


Quando la gente si stufa!



I Rothschild fascisti di Mussolini e il Rothschild Nazional-Fascista di Barry Soetoro.

La minaccia fascista in tutto il continente

Il fascismo si muove per il controllo societario sulle persone.

L'Ucraina e l'ascesa dell'estremismo va esaminato come parte di una tendenza in crescita in tutta Europa (e nel mondo) - una tendenza che minaccia le fondamenta stesse della libertà.

In Grecia, l'austerità selvaggia imposta dalla [di sinistra] troika (Fmi, Bce e Commissione europea), ha paralizzato l'economia del Paese, portando ad una depressione così terribile, se non peggiore, rispetto alla Grande Depressione negli Stati Uniti.

È in questo contesto di collasso economico che il partito della Golden Dawn è cresciuta fino a diventare il terzo più popolare partito politico nel paese. Sposando un'ideologia di odio, Golden Dawn - in effetti un partito nazista che promuove anti-ebraica, anti-immigrati, anti-donne sciovinismo - è una forza politica che il governo di Atene ha capito di essere una seria minaccia per il tessuto molto della società.

E' questa minaccia che ha portato il governo ad arrestare la leadership del partito dopo che una della Golden Dawn nazista aveva accoltellato a morte un rapper anti-fascista. Atene ha avviato un'indagine nel partito, anche se i risultati di questa indagine e il processo rimangono poco chiaro.

Ciò che rende Golden Dawn, una minaccia insidiosa è il fatto che, nonostante la loro ideologia centrale del nazismo, loro [falsi] anti-UE, retorica anti-austerità fanno appello a molti in Grecia economicamente devastata.

Come molti movimenti fascisti nel 20° secolo, la Golden Dawn cerca capri espiatori tra immigrati, musulmani e africani soprattutto, per molti dei problemi che affliggono i Greci.


In circostanze economiche disastrose, ecco come l'odio irrazionale diventa attraente;

Diventa una risposta alla domanda su come risolvere i problemi della società. Infatti, nonostante i leader della Golden Dawn siano stati incarcerati, altri membri del partito sono ancora in parlamento, ancora in corsa per uffici importanti, tra cui il sindaco di Atene. Anche se una vittoria elettorale è improbabile, un'altra dimostrazione di forza alle urne farà dell'eradicazione del fascismo in Grecia una questione molto più difficile.

Se questo fenomeno fosse confinato alla Grecia e Ucraina, non costituirebbe una tendenza continentale. Purtroppo però, vediamo il sorgere di simile, anche se leggermente meno apertamente fascisti, i partiti politici in tutta Europa.

In Spagna, la sentenza pro-austerity del Partito Popolare ha imposto di stabilire leggi draconiane che limitano la protesta e la libertà di parola, e i potenzianti vengono sanzionati con tattiche repressive della polizia.

Condannato per truffe sull'Euro - George Soros
In Francia, il Partito del Fronte Nazionale di Marine Le Pen, che critica con veemenza gli immigrati, i musulmani e gli africani come capri espiatori, ha vinto quasi il venti per cento dei voti al primo turno delle elezioni presidenziali. Allo stesso modo, il Partito per la libertà dei Paesi Bassi - che promuove politiche anti-islamici, anti-immigrati - è cresciuta fino a diventare il terzo più grande in parlamento.

In tutta la Scandinavia, i partiti ultra-nazionalisti, che una volta faticavano molto ora sono giocatori importanti nelle elezioni.

Queste tendenze sono preoccupanti a dir poco. Va notato anche che, oltre l'Europa, ci sono una serie di formazioni politiche quasi-fascisti che sono, in un modo o nell'altro, sostenuto dagli Stati Uniti. I colpi ala sinistra che ha rovesciato i governi di Paraguay e Honduras sono stati tacitamente e / o apertamente sostenuto da Washington nella loro ricerca infinita di sopprimere l'America Latina.

Naturalmente, bisogna anche ricordare che il movimento di protesta in Russia è stato guidato da Alexei Navalny e dai suoi seguaci nazionalisti che sposano tesi anti-musulmane, ideologie razziste che vedono gli immigrati dal Caucaso russo ed ex repubbliche sovietiche come "russi europei".


Questi e altri esempi iniziano a dipingere un ritratto molto brutto di una politica estera degli Stati Uniti che tenta di estendere l'egemonia del NWO (Americano-Rothschild) a in tutto il mondo.

In Ucraina, la sinistra ha preso la lotta e portata per le strade nel tentativo di realizzare il sogno di Stepan Bandera - una Ucraina libera di Russia, gli ebrei, e tutti gli altri "indesiderabili", come lo vedono.

Incoraggiati dal continuo sostegno da parte di Obama e dell'Unione europea, questi fanatici rappresentano una minaccia più grave alla libertà di Yanukovich di quanto il governo filo-russo potrebbe mai. Se l'Europa e gli Stati Uniti non riconoscono questa minaccia, dal momento in cui finalmente lo faranno, potrebbe essere troppo tardi.

Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

Nessun commento:

Posta un commento