venerdì 31 gennaio 2014

Voragini si aprono improvvisamente lungo tutto il pianeta. Cosa succede?



Le voragini anomale continuano a fare notizia (perlomeno negli States) anche perché nel 2013 sono più che raddoppiate in numero rispetto agli anni precedenti. Cosa succede e perché questo sorprendente incremento? Sta accadendo qualcosa a tutta la crosta terrestre? Ricordiamo come le anomalie riguardino sia la forma di queste voragini, di solito cilindrica o tronco conica, sia il loro luogo di apparizione, spesso nel bel mezzo delle carreggiate.
Le autorità restano spesso sconcertate dal fenomeno di cui non riescono a trovare una spiegazione o che tentano un po’ goffamente di giustificare come smottamenti del terreno di origine antropica.


Nel video a questo link, una signora spiega come sia stata improvvisamente inghiottita con la sua automobile da una voragine atipica apparsa repentinamente nel centro di una grossa arteria stradale. In quest’altro link possiamo documentare l’avvenuto incremento di queste voragini e l’aumento delle loro dimensioni in diametro, che può arrivare sino a centinaia di metri.


In Cina i ‘sinkhole’ accertati sono centinaia ma quanti saranno quelli di cui non sappiamo nulla? Stiamo monitorando un aspetto di una terribile arma di ultima generazione oppure dobbiamo pensare che il pianeta Terra si stia ‘sforacchiando’ da solo? Restano da considerare gli aspetti psicologici del problema, di grave entità. Una popolazione sottoposta a questo tipo di ‘interventi’ viene infatti destabilizzata nel profondo, come è avvenuto nella città di Harrisburg dove le voragini anomale apparse sono state, in pochi giorni, addirittura41! Resta da osservare e monitorare un fenomeno davvero pericoloso ed inquietante, l'ennesimo di quelli che, guarda caso, spesso solo i canali di informazione alternativiriportano.
http://freeskies.over-blog.com/

Nessun commento:

Posta un commento