giovedì 30 gennaio 2014

L’Europarlamentare Gollnisch distrugge l’allora neo-tecnico Mario Monti (VIDEO)

http://sapereeundovere.it/“Signor Presidente del consiglio, molti si rallegrano per la velocità della sua azione, un piano di austerità in grado di soddisfare le richieste del vostro connazionale ed ex collega alla Goldman Sachs, Mario Draghi, ora presidente della Banca Centrale Europea. Un piano di liberalizzazione, un piano di riforma approfondita del mercato del lavoro ribattezzato “piano di crescita”, che per il momento è essenzialmente un piano di regressione sociale. 
Congratulazioni per il coraggio di cui dà prova. Ma si può veramente parlare di coraggio sapendo che, scelto per i suoi compiti, una volta terminati  potrete continuare ad assumere le funzioni senza sottoporvi al suffragio. Non la prenda come offesa personale, ma la sua predisposizione democratica è assai limitata. Lei è stato nominato cavaliere da questi circoli un pò occulti, mondialisti, come la Commissione Trilaterale e il gruppo Bilderberg. E’ un pò poco come legittimità democratica benchè al momento vi sia una maggioranza parlamentare…”

Questo l’intervento passato inosservato fino ad oggi. Ma la RAI, TV di Stato, e quindi dei cittadini, che servizio diede al tempo ai propri contribuenti? Eccolo.

Nessun commento:

Posta un commento