venerdì 29 novembre 2013

STIPENDI STATALI DA FAME! E I BOIARDI DI STATO INGRASSANO SEMPRE PIU'



di GIANNI LANNES


A PROPOSITO DI DIVISIONI CLASSISTE E DOMINIO DELLA BORGHESIA. ADESSO NEL PARLAMENTO ITALIDIOTA QUANTI SONO I LAVORATORI MANUALI, PER ESEMPIO SE IL POPOLO SULLA CARTA E' SOVRANO E LA DEMOCRAZIA RAPPRESENTA TUTTI: I CONTADINI, I BRACCIANTI, I PESCATORI, I PASTORI, GLI ARTIGIANI, GLI OPERAI? E I DISOCCUPATI A QUANTI ONOREVOLI AMMONTANO?



INVECE QUANTI SONO ATTUALMENTE I PARASSITI NELLE ISTITUZIONI STATALI CHE SUCCHIANO IL SANGUE A CHI SI SPACCA LA SCHIENA CON LAVORI USURANTI?

QUALE LEGGE DIVINA HA STABILITO CHE DOBBIAMO MANTENERE A VITA QUESTA PLETORA DI SANGUISUGHE CHE POI CI FA VIVERE MALE? UN DETTAGLIO: IL CAPO DEL QUIRINALE CI COSTA ATTUALMENTE 624 MILA EURO AL GIORNO_PIU' DI OGNI ALTRO CAPO DI STATO AL MONDO.

MORALE: LA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA E' SOLO UNA FARSA! A CITTADINE E CITTADINI SI CHIEDE OGNI TANTO SOLTANTO DI APPORRE UNA CROCE - COME GLI ANALFABETI CON LA PROPRIA FIRMA - SU CANDIDATI IMPOSTI DALL'ALTO, DI CERTO NON ESPRESSIONE REALE DELLA SOCIETA'.

1 commento:

  1. Quale pensi possa essere l'alternativa a questo punto?.. Gli stessi poliziotti fanno la scorta a questi ladri maledetti!... L'Italia è un paese finito e corrotto... Non c'è più niente da fare!... Almeno niente di legale...

    RispondiElimina