domenica 13 ottobre 2013

L’Omicidio perfetto e quelli che!!!!

png_morte-europaMorti in Europa, morti per arrivare in Europa, Morti per tenere in piedi questa macchina usuraia con il nome di Europa. Ma ci sono quelli la tutti quelli!!!.Quelli che si sono venduti  e ora forse si pentono, quelli che ci credevano davvero e ora hanno capito di essere stati usati e manipolati,
Quelli che  pecore erano, pecore sono e pecore saranno sempre. Quelli che: le pecore puoi dargli tutte le indicazioni che vuoi  su dove è il pascolo, lei non si muoverà mai se non ha un pastore che la guida fino all’erba. Quelli che vanno da un blog all’altro come a voler cercare chissà che cosa come i guardoni dell’omicidi. Quelli che sapendo che ci sono le pecore gli hanno dato l’illusione che; “siamo tutti uguali” proprio per farci ugugliare verso il basso a pecore.  Quelli che, qua e la si svegliano e (appena svegliati con gli occhi ancora pieni di cacca) pensando di aver capito  il mondo vanno in cerca dell’assassino e comincia a fare conferenza a destra e a manca e chiama quelli che un tempo erano definiti dal sistema plutocratico “complottisti”. Quelli che oggi  si sono incazzati e allora hanno optato per il termine cospirazionisti, ma il significato è ancora peggiore se non altro perché  proprio il sistema  è complottista e cospirazionista contro il popolo indotto alla deficienza organizzata tipica da pecore. Quelli che girovagano come ispettori a cercare l’assassino  che nonostante le assolute evidenze a tonnellate sono li che le prove non gli bastano mai.  


Quelli che non potendo rinunciare alla propria posizione prendono a calci la propria intelligenza accettando tutta un’altra storia. Quelli che non volendo fare i conti con una storia volutamente scritta sbagliata ne fanno pure a meno e tentano di commettere sempre gli stessi sbagli. Quelli che ancora credono nella felce e mirtillo. Quelli che sono sempre pronti a vendersi per l’ultimo vincitore. Quelli che non solo li fottono a ripetizione ma sono talmente educati che alla fine ringraziano pure e chiedono pure scusa se mentre li fottevano per caso avevano disturbato troppo. Quelli che hanno pianificato nei minimi dettagli cosa deve succedere nel mondo in quanto più figli di dio degli altri. Quelli che stanno tentando da migliaia di anni a capire perché questo cazzo di democrazia non funziona…. a si le pecore dimenticavo!!!!! Quelli che non se ne vanno neanche da morti, quelli che se conoscessi il Talmud ma che dici è il piano Kalergi stai zitto nazista i “Protocolli di sion” sono falsi. Quelli che non solo non sanno la differenza tra nazismo e nazionalsocialismo ma continuano volutamente ad usare il primo al posto del secondo. Quelli che parlano di sociale il mattino nelle piazze e poi vanno a cena con quelli di Wall Street. Quelli che facevano i comici e ora vogliono fare i politici mentre i politici fanno i camerieri della finanza internazionale. Quelli che vogliono salvare il mondo solo con la sovranità idrica e la coscienza del se. Quelli che: sai che c’è, io aspetto che qualcuno si faccia avanti, magari passa anche il morto in questo fiume in cui non ci si bagna mai due volte. Quelli che programmano con il MONARC già MK-ULTRA, magari per gioco o magari perché ci serviranno dei BLAK BLOK se caso mai le pecore dovessero seguire un pastore in piazza bisogna disperderli e fargli dare pure la colpa. Quelli che per attuare la psichiatria hanno necessita di metterci la parola democratica, magari per giustificare le azioni di dittatura che operano con la silenziosa complicità di dovrebbe vigilare. Quelli che producendo rifiuti di cultura industriale sono i primi a scandalizzarsi di questa istruzione sempre più utile a fabbricare spettatori imbecilli atrofizzati. Quelli che continuano a credere all’America altra pistola fumante in mano a qui pochi che pensano di essere i padroni del mondo. Quelli che aspetto che si incazzino i cinesi che per diffusione e organizzazione nel mondo potrebbero tenere testa, ma chi ci parla coi cinesi?
Quelli che: non si possono fare domande sui troppi aerei che ci girano sopra le teste, magari sono per il tuo bene? Quelli che continuano a vivere di pagliuzze per distrarre le pecore dalla trave. Quelli che se hai sei un interlocutore diversamente non sei nessuno. Quelli che la tua dignità dipende solo se sei utile al sistema economico, se produci compri e consumi, diversamente sei solo un’ingombrante scarto umano Quelli che producono continuamente programmazione mentale per inutili integrazioni razziali per rompere ogni possibile identità al fine di creare la pecora perfetta, i vasi comunicati sociali tendono sempre a livellare verso il basso in una sintesi culturale e spirituale prona ad un prossimo dio possibilmente unico che riconosca i veri figli di dio… quelli che sono più figli degli altri. Quelli che vogliono risolvere la crisi portando sedicenti teorie moderne di moneta d’oltre mare qui in questa Italia ipercolonizzata, perché ci insegnerà cosa è la “moneta sovrana”, cavolo sarà lui un economista più “meglio assai” degli altri? e tutti quelli che lo seguono (tra gli svegliati dell’ultima ora massimo due). Quelli sempre pronti ad inventarsi un’altra storia pur di non raccontare mai quella vera. Quelli che nonostante la pistola fumante dell’Europa in mano al potere finanziario ancora sono li a cercare di capire come mai? Quelli che dopo aver letto questo articolo non riescono nemmeno a mandalo ad un amico!

Giuseppe Turrisi

Nessun commento:

Posta un commento